Visualizzazione stampabile
-
@tofosox Io ho fatto qualche prova e mi son venute più o meno buone. Le ho fatte con una calma incredibile però.
@alexassin Porting per CM 13 non credo ci sia ancora. App che fa funzione simile è Keep di Google, ma non ha la possibilità di fare uno screen e scrivere al volo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Per quanto riguarda la modalità panoramica nella fotocamera solo a me risulta sfocata? L'obbiettivo non riesce proprio a mettere a fuoco nulla..
Hai ragione, la messa a fuoco in modalità panorama non funziona proprio.
Risulta evidente se si cerca di fare una panoramica ad es. di una stanza dove la fotocamera deve mettere a fuoco oggetti vicini.
Il porting della stock invece mette a fuoco senza problemi.
Ciao.
-
Da qualche giorno sto usando questa rom (l'ultima snapshot), mi trovo abbastanza bene, volevo però scrivere alcune considerazioni e prove che ho fatto:
- telecomando ad infrarossi: ho installato dal playstore "zazaremote" che funziona perfettamente senza altre modifiche al sistema
- radio fm: ho installato SpiritF che funzionicchia, a volte crasha il bluetooth e devo riavviare, la qualità audio è comunque scarsa.
- mirroring schermo sulla tv: non mi funziona (con la rom stock è sempre andato perfettamente), rimane in stato di "connessione in corso"
Quote:
Dgg
Hai ragione, la messa a fuoco in modalità panorama non funziona proprio.
Risulta evidente se si cerca di fare una panoramica ad es. di una stanza dove la fotocamera deve mettere a fuoco oggetti vicini.
Il porting della stock invece mette a fuoco senza problemi.
Ciao.
confermo anch'io: in modalità panoramica tutto sfuocato..
-
Spirit FM adesso è affidabile?
Un paio di anni fa su due terminali mi ha creato danni agli speaker, cosa riscontrata anche su xD a..
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Spirit2 FM funziona bene e non crasha mai.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho un LG G2 D802 con stock ROM LP 5.0.2.
Vorrei provare CM13 snapshot.
Ho effettuato il root e poi l'app AutoRec ha installato TWRP 2.8.6.1, versione che deve essere aggiornata a >= 2.8.7.3
Per il flash di CM13 è sufficiente la variante ufficiale di TWRP oppure bisogna utilizzare la variante bumped?
Per quanto riguarda la variante ufficiale ho visto che pochi giorni fa è stata rilasciata la versione 3.0.2-0, ma non è disponibile per l' LG G2 in quanto non più supportato (https://twrp.me/devices/lgg2.html).
Invece per la variante bumped è disponibile la versione (LG G2) TWRP 3.0.2-0.
Che variante (ufficiale oppure bumped) mi consigliate di flashare?
-
L'ultima bumped va benissimo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
A dire il vero, persistono anche in quest'ultima recovery difetti di visualizzazione di Aroma Installer, ma sono piccoli bug grafici che non pregiudicano il corretto flash.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
3vis
Ho un LG G2 D802 con stock ROM LP 5.0.2.
Vorrei provare CM13 snapshot.
Ho effettuato il root e poi l'app AutoRec ha installato TWRP 2.8.6.1, versione che deve essere aggiornata a >= 2.8.7.3
Per il flash di CM13 è sufficiente la
variante ufficiale di TWRP oppure bisogna utilizzare la
variante bumped?
Per quanto riguarda la variante ufficiale ho visto che pochi giorni fa è stata rilasciata la versione
3.0.2-0, ma non è disponibile per l' LG G2 in quanto non più supportato (
https://twrp.me/devices/lgg2.html).
Invece per la variante bumped è disponibile la versione
(LG G2) TWRP 3.0.2-0.
Che variante (ufficiale oppure bumped) mi consigliate di flashare?
Quote:
autop
L'ultima bumped va benissimo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quote:
zedbest
A dire il vero, persistono anche in quest'ultima recovery difetti di visualizzazione di Aroma Installer, ma sono piccoli bug grafici che non pregiudicano il corretto flash.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Amici Ok... La bumped va bene ma.... La risposta non è chiara!
Non è solo consigliata....
È obbligatoria la bump >= 2.8.7.3 by blastgator
Come scritto nei requisiti.
Se usiamo la twrp ufficiale, che non è bump, avremo un bootloop.
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Buon proseguimento !
-
Ho eseguito il flash di TWRP 3.0.2-0 bumped.
Per quanto riguarda i settings, ne ho attivati 2, come consigliato qui.
Ne devo attivare altri?
https://s24.postimg.org/vxx55n3ph/TWRP_settings.jpg
Prima di flashare CM13, devo eseguire i backup.
TWRP dà la possibilità di farlo per le seguenti cartelle (alcune sono partizioni?):
- Boot
- System
- Data
- Cache
- EFS
- Modem
- Recovery
- Sensors
A me non interessa il salvataggio di alcun dato personale (foto, filmati) o dati di applicazioni.
Devo quindi eseguire un backup di tutte le cartelle (o partizioni) ad esclusione di:
- Data
- Cache
Corretto?
Può essere utile eseguire un Ripristino dati di fabbrica della attuale stock ROM per avere un backup più pulito possibile oppure non cambia nulla per la cartella (o partizione) System?
Il Ripristino dati di fabbrica agisce solo sulle cartelle Data e Cache ?