CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 262 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Qualcuno legge i changelog? Io fin'ora lo sto facendo ogni giorno, ma non capisco 3/4 di un log

Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    Quindi ,per reinstallare tutte le applicazioni con relative password e dati ( almeno per la priva volta )devo riscaricarmele da playstore? Con annesso consumo di traffico dati? È l'unico modo?
    Se non hai accesso ad una rete wifi (che ti permetterebbe di lasciare il telefono un'oretta da solo a ripristinare tutte le app dal play store) allora potresti semplicemente estrarre solo i file .apk e reinstallare quelli senza riscaricarti tutto. Titanium non lo conosco in particolare ma dovrebbe permetterlo.
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Titanium Backup, con ripristino delle apps annesso, funziona perfettamente anche su questa rom. Ho ripristinato una cinquantina di applicazioni senza alcun problema; ho solo evitato di ripristinare le applicazioni Google nel dubbio che di esse ci possano essere versioni specifiche Marshmallow esattamente come ce ne sono per Lollipop e Kitkat, quindi le ho scaricato ex-novo, e ribadisco solo quelle, dallo store.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ottimo Grazie !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Di niente! Naturalmente mi riferisco al download di Google Apps secondarie (Keep, Sound Search, Calendario), in quanto quelle primarie le ho flashate da recovery subito dopo la rom tramite zip OpenGapps ARM 6.0 Nano). Va da sé che una volta che hai ribackuppato con Titanium le nuove versioni Marshmallow, al prossimo ripristino puoi includere anche quelle (occhio però se torni indietro a Lollipop o KitKat, perché ovviamente le nuove non andranno più bene!).

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 23-12-15 alle 06:29

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Nella nightly di oggi segnalo la presenza di una nuova app, Screencast

Regolamento Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del mitico G2 e ho voluto provare questa ROM, solo che purtroppo arrivo al logo di LG per un attimo e poi ho schermo nero...
    Ho eseguito questi step :
    Sul telefono c'era la Lollipop VB30 senza root, quindi ho messo i permessi di root (tramite tool windows V2+DP+ROOT.exe) tutto è filato liscio, poi con autorec ho installato la recovery TWRP per LP e anche questo è andato bene, poi ho messo l'ultima versione la [TWRP][2.8.7.3][BUMP], ok anche questo, poi ho scarico come da primo post : bootstack-d802-LP_30d-Bump-signed.zip, cm-13.0-20151223-NIGHTLY-d802.zip, e open_gapps-arm-6.0-stock-20151219.zip. Prima di installare ho fatto i WIPE.
    Ho provato anche con hard reset, dopo il reset riesco ad arrivare alla recovery... ma se faccio il reboot systen mi fermo sempre al logo e poi schermo nero.
    Mi date un consiglio ? Ho un backup della Lollipop ma non vorrei tornare indietro
    Grazie
    Massi

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim2000spa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del mitico G2 e ho voluto provare questa ROM, solo che purtroppo arrivo al logo di LG per un attimo e poi ho schermo nero...
    Ho eseguito questi step :
    Sul telefono c'era la Lollipop VB30 senza root, quindi ho messo i permessi di root (tramite tool windows V2+DP+ROOT.exe) tutto è filato liscio, poi con autorec ho installato la recovery TWRP per LP e anche questo è andato bene, poi ho messo l'ultima versione la [TWRP][2.8.7.3][BUMP], ok anche questo, poi ho scarico come da primo post : bootstack-d802-LP_30d-Bump-signed.zip, cm-13.0-20151223-NIGHTLY-d802.zip, e open_gapps-arm-6.0-stock-20151219.zip. Prima di installare ho fatto i WIPE.
    Ho provato anche con hard reset, dopo il reset riesco ad arrivare alla recovery... ma se faccio il reboot systen mi fermo sempre al logo e poi schermo nero.
    Mi date un consiglio ? Ho un backup della Lollipop ma non vorrei tornare indietro
    Grazie
    Massi
    Fai una prova:
    Cambia bootstacks e metti l'ibrido, semplicemente installandolo senza alcun wipe.
    Poi rilancia il boot system.

(Per le gapps meglio il pacchetto pico... Vedi comunque se boota così)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

maxim2000spa (23-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

GRANDE, era il bootstacks VA USATO l'IBRIDO.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ma non riesco a trasferire file collegando il G2 al PC, non mi rivela la memoria interna, ho provato a cambiare sulle opzione per sviluppatore "seleziona configurazione USB da solo ricarica a MTP e anche altre..." ma non va, qualche dritta ? GRAZIE

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Buon Natale a tutti! Ne approfitto anche per dirvi che, non serve che scarichiate la nightly di oggi, ha il changelog vuoto, buone feste ancora!

Regolamento Forum

12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

gianpassa (25-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Come si comporta questa rom in termini di fluidità e sopratutto di durata batteria?

Rispetto alla 12.1 o alla vanir consuma di meno? Anche in standby? Vale il cambio ?
    Buona natale a tutti intanto
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 13 di 262 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio