Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Questo bug affligge telefoni che non hanno ricevuto MM ufficiale dal proprio OEM.
Quindi non esistendo MM ufficiale LG per il G2 tutti coloro che installano CM13 dovrebbero essere afflitti da questo bug.
Strano che:
Quote:
Alcuni riscontrano il problema, altri utenti no.
A sto punto non so se flashare CM13 :(
-
la mia rete è protetta con wpa2-psk. se la metto libera non mi da il problema.. ora provo anche le altre protezione..
il problema quindi è li
funziona con WEP e WPA-PSK
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
L'ultimo downgrade fatto mi ha creato un po' di instabilità. Puoi provare ad usare "smart wifi toggler" che attiva/disattiva il WiFi in base alla posizione (rilevata dalle celle GSM e non dal gps... Quindi ha una precisione di circa 500 m). Questo potrebbe evitare la disconnessione. Il lo uso per spegnere il WiFi fuori casa, e non ho particolari problemi di WiFi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Usavo anche io quella app, funziona bene! Ora è da un po' che non la uso per vedere come si comporta il WiFi e devo dire che non ho riscontrato problemi, un po' di fortuna, qualche volta anche a me! [emoji16]
-
Buongiorno ragazzi,
volevo darmi il mio parere su questa rom dopo 2 giorni di utilizzo: rom molto stabile reattiva e fluida, pochi bug l'unico veramente fastidioso è quello del wifi che ogni tanto si disconnette (spero si risolva presto), android 6.0 va alla grande sul g2 tuttavia la durata della batteria si è ridotta in maniera significativa...
vi volevo chiedere cosa si può fare per ridurre i consumi di batteria e inoltre quale app mi consigliate per gestire i permessi di root visto che sembra non essere presente integrata nella rom. Grazie per le risposte ;)
-
Quote:
Gianluka93
Buongiorno ragazzi,
volevo darmi il mio parere su questa rom dopo 2 giorni di utilizzo: rom molto stabile reattiva e fluida, pochi bug l'unico veramente fastidioso è quello del wifi che ogni tanto si disconnette (spero si risolva presto), android 6.0 va alla grande sul g2 tuttavia la durata della batteria si è ridotta in maniera significativa...
vi volevo chiedere cosa si può fare per ridurre i consumi di batteria e inoltre quale app mi consigliate per gestire i permessi di root visto che sembra non essere presente integrata nella rom. Grazie per le risposte ;)
Per la batteria, in genere, sembra meglio rispetto a LP, aspetta qualche ciclo di carica... Da cosa provenivi? Per il root basta attivarlo dalle impostazioni, assolutamente non installare app[emoji12]
-
Quote:
autop
Per la batteria, in genere, sembra meglio rispetto a LP, aspetta qualche ciclo di carica... Da cosa provenivi? Per il root basta attivarlo dalle impostazioni, assolutamente non installare app[emoji12]
si in effetti per la batteria mi conviene aspettare un po' prima di dare giudizi definitivi.. per il root l'ho attivato dalle impostazioni e al momento non ho installato nulla perché so che è sconsigliato però troverei comunque utile la presenza di un app per gestire meglio i permessi delle vari app
-
I permessi delle varie app te li chiede in fase di installazione delle stesse e poi, con la rotellina in alto a destra nel menu app, dovrebbero essere ulteriormente gestibili
-
Quote:
Gianluka93
si in effetti per la batteria mi conviene aspettare un po' prima di dare giudizi definitivi.. per il root l'ho attivato dalle impostazioni e al momento non ho installato nulla perché so che è sconsigliato però troverei comunque utile la presenza di un app per gestire meglio i permessi delle vari app
Purtroppo io sto installando giornalmente nuove nigthly e la batteria cala molto rapidamente rispetto alla stock! A me fa circa 4 ore mentre con la stock ne facevo 5-5.30...
-
Si è anche chiaro che se installi ogni giorno una nightly tra flash e tutto, non dai mai la possibilità alla ROM di stabilizzarsi
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
junki
Si è anche chiaro che se installi ogni giorno una nightly tra flash e tutto, non dai mai la possibilità alla ROM di stabilizzarsi
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Ti devo contestare, hai davanti una persona che aggiorna ad ogni nightly dalla sua uscita, e le 6 ore giornaliere le raggiungo tranquillamente. ;)