Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
molto tempo? Io l'ho tolto stamattina dalla carica e ci ha messo 5 secondi scarsi
Ciao a tutti come va questa rom? sto per flashare l' ultima nigthli:laughing:
-
Quote:
Pilone92
Una favola, veloce, reattiva, fluida, batteria che dura, affetta però dal bug del WiFi che potrebbe darti fastidio, dipende da te.
-
Quote:
Pilone92
aspetta la prossima, hanno corretto un bug che credo sia importante anche per il nostro terminale
-
Ho installato la nightly del 15/04 e devo dire che per il momento il bug del sensore di prossima pare essere scomparso...meglio così :D
-
Buongiorno a tutti, vorrei passare a questa ROM dalla Google Edition 1.4. Mi consigliate il passaggio? e se si, non ho bisogno di fare alcun passaggio strano per cambiare ROM? Solo backup e poi i soliti wipe con flash della cyano. Grazie mille
-
Quote:
Biathedo
Buongiorno a tutti, vorrei passare a questa ROM dalla Google Edition 1.4. Mi consigliate il passaggio? e se si, non ho bisogno di fare alcun passaggio strano per cambiare ROM? Solo backup e poi i soliti wipe con flash della cyano. Grazie mille
Dipende da te se vale il passaggio o meno, sappi che se passi a CM (in generale) perderai in fotocamera e audio, ma guadagnerai in fluidità, reattività e batteria. No, non serve alcun "passaggio strano".
-
salve ragazzi attualmente ho la zenrom 5.4 da info dispositivo risulta che ho la 6.01 mentre nelle specifiche della rom dice che è 5.02
ora volevo provare la cm 13, quale procedura di istallazione devo seguire?
-
Quote:
nexus79
salve ragazzi attualmente ho la zenrom 5.4 da info dispositivo risulta che ho la 6.01 mentre nelle specifiche della rom dice che è 5.02
ora volevo provare la cm 13, quale procedura di istallazione devo seguire?
Procedura classica:
-Backup (opzionale)
-Full wipe
-Flash ROM
-Flash Gapps
-
Forse per il problema wifi ci siamo quasi.
Gerrit Code Review
-
Quote:
che78
Spero vivamente che risolvano perché dopo una settimana di utilizzo sto valutando di cambiare rom solo per questo fastidioso problema...mi dispiacerebbe perché per il resto va alla grande