Visualizzazione stampabile
-
Per me vale il cambio soprattutto per il rendimento della batteria, ineguagliato da qualsiasi rom precedente. Buon Natale a tutti anche da parte mia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2000spa
Scusate ma non riesco a trasferire file collegando il G2 al PC, non mi rivela la memoria interna, ho provato a cambiare sulle opzione per sviluppatore "seleziona configurazione USB da solo ricarica a MTP e anche altre..." ma non va, qualche dritta ? GRAZIE
Buon Natale a tutti, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Se non risolvo mi tocca cambiare ROM ma è un peccato... Grazie
-
Quote:
maxim2000spa
Buon Natale a tutti, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Se non risolvo mi tocca cambiare ROM ma è un peccato... Grazie
Mi era successo con il nexus.
Riavvia e collegalo subito dopo al pc.
Vedi se cambia qualcosa.
Auguri
-
Quote:
kojakcr
Mi era successo con il nexus.
Riavvia e collegalo subito dopo al pc.
Vedi se cambia qualcosa.
Auguri
Putroppo ho provato tante volte, anche in recovery non mi sente il telefono collegato al PC..... stranissimo
-
Quote:
maxim2000spa
Putroppo ho provato tante volte, anche in recovery non mi sente il telefono collegato al PC..... stranissimo
Rifatto il flash della rom e gapps facendo solo wipe system, cache e dalvik cache?
Non fare wipe data così non perdi nulla.
-
Rifatto tutti i wipe, poi reinstallato ma niente, provato con altro cavo, provato su linux, provato con WIN.... booooo
-
Quote:
maxim2000spa
Rifatto tutti i wipe, poi reinstallato ma niente, provato con altro cavo, provato su linux, provato con WIN.... booooo
Allora non saprei.
Aspetta e vedi se qualcuno ti dà una dritta.
-
Sono riuscito a far funzionare l'MTP, ma solo parzialmente, ho fatto un restore alla stock, per vedere se con quella andava e ovviamente si, poi o reinstallato la CM13 che magicamente mi ha fatto vedere le notifiche per abilitare le modalità della USB, dopo una copia abbastanza lunga, ha iniziato a non funzionare più, la cosa strana è che non ho più la notifica, quindi non riesco a reimpostare la modalità USB che sembra rimanere solo su RICARICA.
-
Quote:
maxim2000spa
Sono riuscito a far funzionare l'MTP, ma solo parzialmente, ho fatto un restore alla stock, per vedere se con quella andava e ovviamente si, poi o reinstallato la CM13 che magicamente mi ha fatto vedere le notifiche per abilitare le modalità della USB, dopo una copia abbastanza lunga, ha iniziato a non funzionare più, la cosa strana è che non ho più la notifica, quindi non riesco a reimpostare la modalità USB che sembra rimanere solo su RICARICA.
Non ho ancora provato questa ROM.
Per cui butto lì un'idea probabilmente già provata.
Non c'è un menù in impostazioni/memoria che ti consente di agire sulla connessione USB ?
-
Si con Android 6 puoi impostare il default dell'USB sulle impostazione per lo sviluppatore, scelta strana... Purtroppo adesso non riesco a capire come resettare l'USB, eppure passando per restore/nuova installazione si era sbloccata.... Ma è una bella rottura... non è che tutte le volte che mi si pianta l'USB posso fare questa procedura.... GRAZIE