Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
Modifica tile e trascina per ordinarli
-
Quote:
Tony2k
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25e730919a.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi..
Ho installato anch'io la snapshot e la trovo molto fluida.
Vi aggiorno quando ho finito di 'smanettare' :laughing:
Una cosa mi č parsa molto strana perō, č possibile che con l'installazione sia cambiato il mac address del wifi?
-
Salve, domani dovrei mettere la cm13. Vorrei sapere se mettere l'ultima versione nightly o snapshot, non so cosa cambia. Vorrei anche sapere se gli aggiornamenti rilasciati dal team cm verranno installati via ota come un normale aggiornamento o se devo flashare ogni volta l'ultimo disponibile. Un'ultima cosa: audio e camera arrivano ai livelli della stock(magari installando viper audio e snapdragon camera)? Grazie a tutti :))
-
Ho dato un'occhiata alla pagina ufficiale sui bug noti di CM13 per LG G2 e non ce ne sono.
Mi sembra davvero strano che in tutto il mondo nessuno abbia mai segnalato un bug (ad esempio quello del Wi-Fi che ogni tanto si scollega). Mi chiedo se gli sviluppatori ne siano a conoscenza.
C'č qualche altra pagina web dove vengono segnalati (in inglese) i bug agli sviluppatori?
-
Quote:
Danielecmp
Salve, domani dovrei mettere la cm13. Vorrei sapere se mettere l'ultima versione nightly o snapshot, non so cosa cambia. Vorrei anche sapere se gli aggiornamenti rilasciati dal team cm verranno installati via ota come un normale aggiornamento o se devo flashare ogni volta l'ultimo disponibile. Un'ultima cosa: audio e camera arrivano ai livelli della stock(magari installando viper audio e snapdragon camera)? Grazie a tutti :))
Veramente bella! Sono due progetti paralleli... sostanzialmente cambia la frequenza negli aggiornamenti che, in entrambi i casi, vanno flashati ogni volta. Audio e foto sono migliorati. A me vanno bene cosė...
-
Ho installato viper4android come da guida in prima pagina, ma mi funziona sempre audiofix di default!
-
Quote:
3vis
Ho dato un'occhiata alla
pagina ufficiale sui bug noti di CM13 per LG G2 e non ce ne sono.
Mi sembra davvero strano che in tutto il mondo nessuno abbia mai segnalato un bug (ad esempio quello del Wi-Fi che ogni tanto si scollega). Mi chiedo se gli sviluppatori ne siano a conoscenza.
C'č qualche altra pagina web dove vengono segnalati (in inglese) i bug agli sviluppatori?
Gli sviluppatori sono a conoscenza del bug del WiFi, č segnato anche su Xda.
Per la pagina, non saprei.
-
Quote:
autop
Veramente bella! Sono due progetti paralleli... sostanzialmente cambia la frequenza negli aggiornamenti che, in entrambi i casi, vanno flashati ogni volta. Audio e foto sono migliorati. A me vanno bene cosė...
non si č tenuti a flashare l'ultimo disponibile, anzi nel topic della CM13 su xda, in merito alle nightly, lo sviluppatore consiglia di fermarsi quando si trova una versione "stabile"