Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
non si è tenuti a flashare l'ultimo disponibile, anzi nel topic della CM13 su xda, in merito alle nightly, lo sviluppatore consiglia di fermarsi quando si trova una versione "stabile"
Sì, la mia era solo la risposta alla domanda: aggiornamenti ota? No, vanno flashati da recovery... Poi entra in gioco la 'flashite acuta' difficile resistere... Scherzi a parte, a volte mi ritrovo a mettere l'ultima uscita alla sera, per questioni di tempo, però cerco (quasi) sempre di farlo per contemplare questo meraviglioso instancabile lavoro...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno puó spiegarmi il senso della guida di viper4android se poi funziona cmq audio fix di default? O sono io che sbaglio?!
-
Il mio G2 si è "appesantito" notevolmente, spero che installando la CM ne trarrò beneficio. Le nightly, se non sbaglio, sono ancora versioni non "stabili", quindi quale sarebbe l'ultima versione stable?
-
Quote:
cobrettalavu
Il mio G2 si è "appesantito" notevolmente, spero che installando la CM ne trarrò beneficio. Le nightly, se non sbaglio, sono ancora versioni non "stabili", quindi quale sarebbe l'ultima versione stable?
Snapshot basta che segui il link al primo o secondo post non ricordo.
Comunque io sono su nigthtly e mai avuto problemi e sicuramente se sei su stock base noterai sicuramente la differenza
-
Confermo: sempre nightly, sempre belle stabili (scherzo del primo aprile a parte, evitato per un soffio[emoji12])
-
Quote:
xPissio
Gli sviluppatori sono a conoscenza del bug del WiFi, è segnato anche su Xda.
Per la pagina, non saprei.
E' questo il thread su XDA a cui ti riferisci?
I bug li segnalano lì?
[ROM][6.0][MARSHMALLOW][CM13] Official CyanogenMod 13 for LG G2
-
OK, quindi direi che posso installare anche una nightly. Ma la recovery CM invece a che serve? Io attualmente ho la TWRP 2.8.6.1, su Lollipop 5.0.2.
-
Quote:
cobrettalavu
OK, quindi direi che posso installare anche una nightly. Ma la recovery CM invece a che serve? Io attualmente ho la TWRP 2.8.6.1, su Lollipop 5.0.2.
Continua ad usare la twrp (magari aggiornala) e lascia stare la cwm
-
Quote:
che78
Qualcuno puó spiegarmi il senso della guida di viper4android se poi funziona cmq audio fix di default? O sono io che sbaglio?!
Purtroppo non ti so rispondere, prova a chiedere a @keiv90.
-
Il passaggio del bootstack ibrido è obbligatorio? Ma poi a che serve?