Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalo8888
L'unico problema è che io uso le pico e queste sono solo gapps stock.
So che potresti dirmi di rimanere cosi finché non sistemano ma io già dal 23 ho problemi alla lock screen
Inviato da LG G2 d802 cm13
Dal 23 di Aprile? Allora sei "coinvolto" nel problema. L'unica via di uscita è un full wipe, e poi riflashare con queste Gapps, che purtroppo ci son solo stock.
-
Quote:
xPissio
Dal 23 di Aprile? Allora sei "coinvolto" nel problema. L'unica via di uscita è un full wipe, e poi riflashare con queste Gapps, che purtroppo ci son solo stock.
Per ora resto cosi non è un bug grave più che altro fastidioso mi compare il tastierino per digitare il pin di sblocco è rimane lo sfondo sotto a volte lo fa anche con le chiamate ricevute e non posso rispondere se non inserisco il pin
-
Quote:
Squalo8888
Per ora resto cosi non è un bug grave più che altro fastidioso mi compare il tastierino per digitare il pin di sblocco è rimane lo sfondo sotto a volte lo fa anche con le chiamate ricevute e non posso rispondere se non inserisco il pin
Comunque stanno per risolvere il problema, questione di giorni al massimo e lo risolvono.
-
Ho spostato i post OT che riguardavano aiuti generici su procedure di modding nella discussione di Supporto Modding.
i
| Invito chi volesse installare questa rom, prima di chiedere informazioni sulle procedure di installazione, a leggere attentamente la guida primi passi nell'indice di sezione in rilievo e le guide qui ai primi post (che sono ben fatte e costantemente aggiornate).
Infine se rimangono ulteriori dubbi e soprattutto se l'argomento è come eseguire un flash (recovery, i wipe, il collegamento al PC, i driver ecc ecc) invito ad usare l'apposita discussione di Supporto Modding. |
Cerchiamo anche di non usare il forum come una chat...
Ringrazio in ogni caso chi si è "fatto in quattro" per rispondere e dare aiuto, facendo pure delle ottime mini guide.
Buon proseguimento !
-
Come faccio a mettere il menu "normale" anziché questo?
https://www.dropbox.com/s/zudqmutf2c...425-172725.png
-
Quote:
xPissio
Comunque stanno per risolvere il problema, questione di giorni al massimo e lo risolvono.
Sono on line le Gapps appena aggiornate.
-
Quote:
Chris77
Sono on line le Gapps appena aggiornate.
Scusa lo chiedo solo per chiarezza le gapps che risolvono il possibile bug dovuto a quest'ultime ?
-
Quote:
Squalo8888
Scusa lo chiedo solo per chiarezza le gapps che risolvono il possibile bug dovuto a quest'ultime ?
Non so se hanno corretto il bug..
-
Da quando ho installato la seconda snapshot é apparso il bug del consumo anomalo di batteria del WiFi.
Addirittura oggi indicava che il WiFi aveva consumato il 47% quando con la snap precedente non é mai apparso in elenco.
Chissà a cosa é dovuto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dgg
Da quando ho installato la seconda snapshot é apparso il bug del consumo anomalo di batteria del WiFi.
Addirittura oggi indicava che il WiFi aveva consumato il 47% quando con la snap precedente non é mai apparso in elenco.
Chissà a cosa é dovuto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Provato a disattivare la ricerca automatica di reti WiFi? (Impostazioni -> Geolocalizzazione -> 3 puntini in alto a destra)