Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Grazie per la risposta.
Se si tratta di un problema di codice, quello che non capisco é perché con la snapshot precedente andasse invece alla grande.
Ciao.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere perchè quest'ultimo snapshot incorpora la maggior parte dei cambiamenti avvenuti nelle ultime nightly, che magari presenta(va)no problemi.
Se ti posso fare un esempio, ho provato entrambe le snapshots, e in entrambe il WiFi mi saltava più spesso rispetto alle nightly.
-
Quote:
xPissio
Potrebbe essere perchè quest'ultimo snapshot incorpora la maggior parte dei cambiamenti avvenuti nelle ultime nightly, che magari presenta(va)no problemi.
Se ti posso fare un esempio, ho provato entrambe le snapshots, e in entrambe il WiFi mi saltava più spesso rispetto alle nightly.
Prima di tornare al backup ho voluto provare l'ultima nightly, sembra sia di nuovo tutto OK.
Il mio problema potrebbe essere legato ai wipe? Mi spiego, da snap a snap non li ho fatti, da snap a nightly invece si (come da guida).
Spero la nightly regga.
Buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Da una settimana ho installato la Temasek basata su cm13 con la quale mi sto trovando incredibilmente bene, purtroppo però su xda hanno bloccato il thread e non so dove trovare gli aggiornamenti. Per caso qualcuno sa dove trovarli?
-
Quote:
Tony2k
Da una settimana ho installato la Temasek basata su cm13 con la quale mi sto trovando incredibilmente bene, purtroppo però su xda hanno bloccato il thread e non so dove trovare gli aggiornamenti. Per caso qualcuno sa dove trovarli?
Prova a cercare ogni tanto nella pagina di download, non credo che perché abbiano chiuso il suo thread su xda abbia abbandonato anche il progetto
-
Si, ma il problema è che non riesco a trovare un sito ufficiale della Temasek.
-
Quote:
Tony2k
Si, ma il problema è che non riesco a trovare un sito ufficiale della Temasek.
Non esistono siti ufficiali della temasek da come sappia, ogni dev usa la sua pagina di download per pubblicare la ROM.
-
Quote:
Chris77
Sono on line le Gapps appena aggiornate.
come si aggiornano le gapps? basta flashare da recovery? perdo dati e applicazioni facendolo?
-
Quote:
ivan90
come si aggiornano le gapps? basta flashare da recovery? perdo dati e applicazioni facendolo?
Fai cosi:
-Wipe system
-Flash ROM
-Flash nuove Gapps
-Reboot system
Non perdi ne dati ne niente.
Aggiornamento importante!
Ho aggiornato il post riguardante il problema del WiFi (che si disconnette) con delle possibili soluzioni, di seguito il link --> Post WiFi
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
-
Salve, sulla nightly del 28 non è più possibile usare il meteo sul widget clock , dice "no weather source select" ma il punto è che non ne da nessuno da selezionare come mai?
Grazie
Inviato da LG G2 d802 cm13
-
Segnalo che con la nightly di oggi i contatti favoriti sono magicamente riapparsi (su quella di ieri erano spariti).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App