Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Dato che ho le gapps di marzo e vorrei aggiornarle mi conviene farlo? Se lo faccio devo fare qualche wipe?
E che senso avrebbe?
Di sicuro il play store te le ha già aggiornate all'ultima versione.
-
Non riesco a capire perchè nella cyano non ci sia il tile sound (e non il pannello suoni)
-
Con la nightly di domani arriva il browser Gello! :huhu:
Ok, aggiornamento, non è (ancora) arrivato. Per controllare quando arriva, dovete controllare il changelog e trovare una stringa in rosso che parli di Gello.
Importante, ignorare i seguenti commit:
[2/2] Gello ships!
Include Gello.
-
Quote:
xPissio
Con la nightly di domani arriva il browser Gello! :huhu:
Ok, aggiornamento, non è (ancora) arrivato. Per controllare quando arriva, dovete controllare il changelog e trovare una stringa in rosso che parli di Gello.
Importante, ignorare i seguenti commit:
[2/2] Gello ships!
Include Gello.
Infatti nella nightly di oggi ancora c'è il vecchio browser, magari nelle prossime nightly?
-
Quote:
mikimns
Infatti nella nightly di oggi ancora c'è il vecchio browser, magari nelle prossime nightly?
Sicuramente, il G2 è in lista dei dispositivi che lo riceverà. ;)
EDIT: arriva con la nightly di domani!
-
-
Quote:
che78
È arrivato gello??
Si,come da changelog.
-
Si confermo,è arrivato. Fin'ora mi è sembrato ottimo, magari aggiungessero il supporto alla chromecast come su chrome...
-
Quote:
xPissio
Dovrebbe essere quella terza opzione, ma non so perché il bug non l'ho mai avuto (Connected line identification)
MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI!
Per evitare le stesse domande riguardanti il bug del WiFi: non appena avrò novità su un suo eventuale fix, vi informerò il più presto possibile qui, grazie per l'attenzione e buona CM 13 a tutti!
(Aggiunto collegamento in primo post a questo post)
Aggiornamento 1:
Trovate due soluzioni per
aggirare il problema. La prima consiste nel cambiare il tipo di chiave del WiFi e metterla di tipo WEP (Occhio, è meno sicura della WPA).
La seconda invece consiste nel disattivare l'intervallo di rotazione della chiave.
Ricordo che così facendo non si risolve il problema, ma si
aggira soltanto.
Ho da qualche mese il G2 nel cassetto, perché il principale telefono è diventato l'Oneplus Two, dual sim.
Anche sulla CM13 specifica per questo dispositivo, ad alcuni utenti si verifica il bug del WiFi. Non so se qui è stato risolto.
In caso negativo, sul solito XDA, nel tread Oneplus2 delle varie CM13 based sembra sia stata identificata la causa che sembra dipendere dal "rekeying" dei router [Rekey Interval: un intervallo in secondi (da 0 a 99999). nella generazione di una nuova chiave di crittografia], piuttosto che dello smartphone che sembra invece non gradire. Infatti ne soffrono solo alcuni utenti. Se il problema fosse ancora presente per il G2 si potrebbero fare degli approfondimenti statistici anche qui . . .
---
Ora una domanda: La CM13 del mio Oneplus, è piuttosto avida di batteria, arrivando a consumare un 15-20% in più della rom stock, il che non è poco . . .
Vorrei sapere come si comporta la CM13 per il G2 dal punto di vista dei consumi, per capire se l'elevato consumo della CM13 per l'OP2 è un problema specifico di questa rom, oppure se è un problema generalizzato di tutte le CM13, che però stanno una spanna sopra le altre rom, particolarmente quelle "addomesticate" da alcuni brand . . .
-
Quote:
kRel
Ho da qualche mese il G2 nel cassetto, perché il principale telefono è diventato l'Oneplus Two, dual sim.
Anche sulla CM13 specifica per questo dispositivo, ad alcuni utenti si verifica il bug del WiFi. Non so se qui è stato risolto.
In caso negativo, sul solito XDA, nel tread Oneplus2 delle varie CM13 based sembra sia stata identificata la causa che sembra dipendere dal "rekeying" dei router [Rekey Interval: un intervallo in secondi (da 0 a 99999). nella generazione di una nuova chiave di crittografia], piuttosto che dello smartphone che sembra invece non gradire. Infatti ne soffrono solo alcuni utenti. Se il problema fosse ancora presente per il G2 si potrebbero fare degli approfondimenti statistici anche qui . . .
---
Ora una domanda: La CM13 del mio Oneplus, è piuttosto avida di batteria, arrivando a consumare un 15-20% in più della rom stock, il che non è poco . . .
Vorrei sapere come si comporta la CM13 per il G2 dal punto di vista dei consumi, per capire se l'elevato consumo della CM13 per l'OP2 è un problema specifico di questa rom, oppure se è un problema generalizzato di tutte le CM13, che però stanno una spanna sopra le altre rom, particolarmente quelle "addomesticate" da alcuni brand . . .
In effetti io faccio poco più di tre ore di schermo col mio uso, quando con la cloudy facevo quasi 4 ore e mezza.
Quant'era bello kitkat stock con quasi 6 ore :'(