Di niente! Ho appena visto che hanno avuto problemi anche gli utenti stranieri di XDA, quindi un'ulteriore conferma che la nightly di oggi é uscita decisamente male. :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di niente! Ho appena visto che hanno avuto problemi anche gli utenti stranieri di XDA, quindi un'ulteriore conferma che la nightly di oggi é uscita decisamente male. :D
Salve ragazzi,
io ho la CM13 ormai da diverso tempo sul mio G2 e ho notato che che a volte il telefono va veramente ma veramente tanto lento, cosa che mi costringe a riavviarlo. Inoltre, a volte rimane bloccato nella schermata di blocco schermo e anche qui non posso fare altro che riavviare.
Non utilizzo blocchi schermi o launcher di terzi ed è una cosa che mi capita da diverse nightlies.
Capita anche a voi?
Ciao Stizzo, a parte sporadici aggiornamenti sfigati come quello odierno, la mia esperienza con CM13 é sempre all'insegna della fluidità e reattività, nightly dopo nightly. Magari alcune utility che uso, come Greenify e SD Maid, possono aiutarmi a mantenere il sistema efficiente, ma credo siano ottimizzazioni tutto sommato marginali su una rom buona ed affidabile già in partenza. Fossi in te affronterei lo sbattimento di reinstallare tutto da zero questa o un'altra rom.
Guarda, non è la prima volta che lo faccio ma rimane il problema; a questo punto mi domande se ci sia qualche app che mi rallenta il dispositivo... non so, forse xposed.
Uso Xposed anch'io...
Avviso per tutti!
Non installate la nightly di oggi (25/05), presenta problemi alle app installate di terze parti (tipo Gapps). cliccate qui per il post ufficiale del messaggio di CM.
Quella di domani potrete metterla tranquillamente!
Buon proseguimento!
Se per WiFi intendi il WiFi drop leggi un mio post più su. Potrebbe non essere un problema del telefono ma dell'aggiornamento delle chiavi di criptazione a cura del router, mal digerita... Prova un router in cui si possa disabilitare il rekeying, che io non ho, quindi non ho problemi di WiFi drop, e non li ho mai avuti....
Per l'audio basso, forse ricordo male ma dovrebbe esserci un tweak, la qualità delle registrazioni vocali mi sembra accettabile con l'app "registratore vocale" di Green Apple Studio, le foto notturne, non sono mai state un must anche per la camera originale, anche in versione moddata Xdabbeb's . . .
Però lascio ai più esperti di risponderti più precisamente.
---- @th3D0ct0r
mi dai per favore il link di qui dove trovare il tweak per le registrazioni ? - CND , . . . trovato ! :)
Faccio fatica a capire, ma mi sembra assurdo dover intervenire sul router quando su tutte le altre rom stock il problema non esiste...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk