Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mntr86
Faccio fatica a capire, ma mi sembra assurdo dover intervenire sul router quando su tutte le altre rom stock il problema non esiste...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Concordo. Se questo è un impedimento allora aspetta. Magari in futuro lo risolveranno.
Il plusvalore di Cyano è che pospone l'invecchiamento di un dispositivo non più aggiornato dal produttore. Ma se ti trovi bene con le rom stock, allora non hai problemi. Al massimo qualche varco nella sicurezza, ma a quanti interessa realmente ?
-
Quote:
mntr86
Quello del wifi, l'audio basso, le foto notturne, e la qualità delle registrazioni vocali, questo un mese fa. Sono comunque tentato di riprovarci per vedere se riesco ad avere una batteria migliore.
Le foto notturne?
Provato a mettere il porting della fotocamera lg fatto da GBoy? Va che è una meraviglia.... fa impallidire la snap camera.
Edit: qui il link al post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7508647
-
Quote:
liberaccio
mi ero scordato, la provo
-
Quote:
GastonILbello
si può installare sulla resurrection remix 6.0.1 ?
Direi proprio di sì. È da lì che arriva il link.
-
Quote:
liberaccio
Direi proprio di sì. È da lì che arriva il link.
appena provata, SPETTACOLO di fotocamera !!!
-
Quote:
GastonILbello
appena provata, SPETTACOLO di fotocamera !!!
Spettacolo è l'aggettivo giusto. Le foto notturne sono chiare e con pochissimo rumore.
@xPissio: perché non mettiamo questa info anche in OP di questo thread? Può essere utile.
-
Quote:
liberaccio
Spettacolo è l'aggettivo giusto. Le foto notturne sono chiare e con pochissimo rumore.
@
xPissio: perché non mettiamo questa info anche in OP di questo thread? Può essere utile.
anche le foto di giorno vengono migliorate?
sono d'accordo nel pubblicizzare questa fotocamera in tutte le rom 6.0, ovviamente se compatibili
-
Quote:
GastonILbello
anche le foto di giorno vengono migliorate?
sono d'accordo nel pubblicizzare questa fotocamera in tutte le rom 6.0, ovviamente se compatibili
Direi proprio di sì.
Però siamo un po' OT adesso 😁
Provala con calma. Tanto non sostituisce la fotocamera della cm 😉
-
Quote:
xPissio
Dovrebbe essere quella terza opzione, ma non so perché il bug non l'ho mai avuto (Connected line identification)
MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI!
Per evitare le stesse domande riguardanti il bug del WiFi: non appena avrò novità su un suo eventuale fix, vi informerò il più presto possibile qui, grazie per l'attenzione e buona CM 13 a tutti!
(Aggiunto collegamento in primo post a questo post)
Aggiornamento 1:
Trovate due soluzioni per
aggirare il problema. La prima consiste nel cambiare il tipo di chiave del WiFi e metterla di tipo WEP (Occhio, è meno sicura della WPA).
La seconda invece consiste nel disattivare l'intervallo di rotazione della chiave.
Ricordo che così facendo non si risolve il problema, ma si
aggira soltanto.
Ciao ragazzi,
premetto che ho tenuto questa rom per un paio di settimane e l'ho trovata eccezionale per fluidità e autonomia, ma ho dovuto cambiarla perché per la mia esperienza di utilizzo il bug del wifi risultava inaccettabile...
Adesso ho visto che è stato trovato un modo per "aggirare" il problema. Considerato che non sono disposto ad agire sulla chiave WPA, vorrei sapere se soltanto disattivando la rotazione della chiave si riesce ad evitare il problema della disconnessione casuale del wifi.
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Gianluka93
Ciao ragazzi,
premetto che ho tenuto questa rom per un paio di settimane e l'ho trovata eccezionale per fluidità e autonomia, ma ho dovuto cambiarla perché per la mia esperienza di utilizzo il bug del wifi risultava inaccettabile...
Adesso ho visto che è stato trovato un modo per "aggirare" il problema. Considerato che non sono disposto ad agire sulla chiave WPA, vorrei sapere se soltanto disattivando la rotazione della chiave si riesce ad evitare il problema della disconnessione casuale del wifi.
Grazie in anticipo per le risposte!
Si, disattivando la rotazione delle chiavi risolvi il problema, ma è sempre una azione che va fatta al livello di router.
Diciamo che si riduce la sicurezza della rete per far funzionare un qualcosa che dovrebbe essere al 100% di suo, non mi sembra un buon compromesso.
Per chi vuole farsi una bella dose di info, lascio il link https://code.google.com/p/android/is...tail?id=196035