Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho ultimamente problemi con il dispositivo (la mia versione è da 32gb con stock a 5.0.2). Scalda molto (questi giorni non mi dava possibilità di aumentare la luminosità sopra il 70%) ed è lentissimo ...
posso confermarvi che il sistema lo tengo abbastanza pulito senza applicazioni inutili.
Per prevenirmi sto eseguendo il download cm-13.0-20160606-NIGHTLY-d802
Quindi qualcuno parlava di problemi al wifi a schermo spento (non posso eseguire download se lo schermo poi si spegne)?
Altri problemi particolari riscontrati sul funzionamento?
-
Niente, sono sulla ultima build e nelle impostazioni avanzate del WiFi ho settato non il DHCP ma statico, impostando un indirizzo IP a piacere. Il WiFi continua a saltare continuamente al ritmo del secondo .
3 secondi resta acceso, 3 secondi spento e così via, ad esserne precisi proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benz83
Ciao ragazzi, ho ultimamente problemi con il dispositivo (la mia versione è da 32gb con stock a 5.0.2). Scalda molto (questi giorni non mi dava possibilità di aumentare la luminosità sopra il 70%) ed è lentissimo ...
posso confermarvi che il sistema lo tengo abbastanza pulito senza applicazioni inutili.
Per prevenirmi sto eseguendo il download cm-13.0-20160606-NIGHTLY-d802
Quindi qualcuno parlava di problemi al wifi a schermo spento (non posso eseguire download se lo schermo poi si spegne)?
Altri problemi particolari riscontrati sul funzionamento?
Io nella build del 6 come ho scritto prima ho avuto problemi con la fotocamera che riavvia il telefono. Non so se altri hanno avuto lo stesso problema
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Azz
per la fotocamera che versione hai usato?
per il wifi è brutta come situazione.
-
Quote:
Benz83
Azz
per la fotocamera che versione hai usato?
per il wifi è brutta come situazione.
La fotocamera è quella della ROM non so che versione sia, però ho rifleshato la distribuzione di ieri e funziona senza problemi. Io con il WiFi non ho notato disconnessioni...
-
grazie mille @Renovatio ma hai provato anche con altre reti wifi?
-
Con la build del 6 si riavvia il telefono anche all'apertura dei video con VLC, oppure crasha il browser se si avvia un video in streaming. Un rilascio veramente infelice... speriamo pongano rimedio già domattina.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche a me con la nightly del 6 si riavvia se apro la fotocamera, instagram mi va spesso e volentieri in crash, ed ho avuto qualche riavvio spontaneo....
-
Il problema dei video (e suppongo anche della fotocamera) persiste anche con la nightly di oggi; fortunatamente il buon zg85 ha rilasciato su XDA un fix da flashare tramite TWRP che pone rimedio almeno al problema dei video, ma direi anche a quello della fotocamera perché la mia non crasha (prima non l'ho provata). Link al fix: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145314
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Il problema dei video (e suppongo anche della fotocamera) persiste anche con la nightly di oggi; fortunatamente il buon zg85 ha rilasciato su XDA un fix da flashare tramite TWRP che pone rimedio almeno al problema dei video, ma direi anche a quello della fotocamera perché la mia non crasha (prima non l'ho provata). Link al fix:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145314
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Confermo che con la patch non crasha più la fotocamera