Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno utilizza un App Facebook alternativa su cm 13? Non riesco a capire perché non ricevo le notifiche fuori dall'app... Non mi permette proprio di attivarle.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benz83
grazie mille @
Renovatio ma hai provato anche con altre reti wifi?
In effetti no, ho provato solo con la mia, la "problematica" a casa...
-
Quote:
mntr86
Ragazzi qualcuno utilizza un App Facebook alternativa su cm 13? Non riesco a capire perché non ricevo le notifiche fuori dall'app... Non mi permette proprio di attivarle.
Prova Metal oppure Folio.
EDIT: Dal Code Review, è possibile notare che è in lavorazione un sistema per cambiare il wallpaper della lockscreen.
Di seguito il link ai relativi commit --> (http://review.cyanogenmod.org/#/q/to...llpaper-picker).
-
Quote:
cawadany
Anche a me con la nightly del 6 si riavvia se apro la fotocamera, instagram mi va spesso e volentieri in crash, ed ho avuto qualche riavvio spontaneo....
Tutti i problemi sembrano risolti con la nightly del 8.
-
La patch di giugno è stata introdotta?
Inviato da LG G2 d802 cm13
-
Quote:
Squalo8888
La patch di giugno è stata introdotta?
Inviato da LG G2 d802 cm13
Per evitare di fare 10000 volte la stessa domanda potete sempre fare riferimento al changelog.
Da un rapido sguardo sembra che ancora non sia stata inserita.
-
Quote:
cawadany
Tutti i problemi sembrano risolti con la nightly del 8.
Qualcuno ha provato la nuova vers.? Grande il team cyanogenmod. Ma non capisco perchè ci sono così tante modifiche
-
Quote:
Benz83
Qualcuno ha provato la nuova vers.? Grande il team cyanogenmod. Ma non capisco perchè ci sono così tante modifiche
L'ultima nightly dovrebbe includere anche la nuova patch di sicurezza di Giugno.
-
Quote:
xPissio
L'ultima nightly dovrebbe includere anche la nuova patch di sicurezza di Giugno.
Messa ora, quella di oggi. Confermo 1giugno
-
Qualcuno riesce a far funzionare il meteo del widget orologio? :\