Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Per evitare di fare 10000 volte la stessa domanda potete sempre fare riferimento al changelog.
Da un rapido sguardo sembra che ancora non sia stata inserita.
Ciao grazie della risposta , se chiedo sempre (2 volte forse 3) la stessa cosa evidentemente ho problemi che mi impediscono di rimediare da solo , il log lo leggo ma la voce della patch non la vedo però per sicurezza chiedo, ho controllato anche sta mattina ma nel changelog non trovavo la voce ma aggiornando la patch è presente quindi non conosco la voce relativa.
Inviato da LG G2 d802 cm13
-
Quote:
tro69
Vorrei installare questa ROM partendo da questa situazione: innanzitutto sono tornato a stock utilizzando il metodo TOT per poi successivamente fare l'upgrade al firmware "EUROPE OPEN V30d" tramite metodo KDZ.
Adesso dovrei:
- Effettuare il root del dispositivo
- Installare la recovery tramite Autorec V2 LP
- Flashare la recovery TWRP bumped
- Flashare l'hybrid bootstacks
- Procedere al flash della CM13
Confermate questi passaggi?
Se parti da una versione Lollipop stock, l'hybrid bootstack non ti serve. Come scritto anche in prima pagina.
-
Si sa più o meno quando arriverà la prossima snapshot?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mntr86
Si sa più o meno quando arriverà la prossima snapshot?
I tempi delle uscite non sono stabiliti, quindi non si può sapere quando uscirà.
-
Ah ok pensavo che magari chi segue xda avesse qualche Info in più..
-
Salve,
il problema del wifi che si disattiva persiste ancora?
-
Quote:
heghemon
Salve,
il problema del wifi che si disattiva persiste ancora?
Si, purtroppo si.
-
Quote:
tro69
Ho flashato CM13 Snapshot del 2016-04-18 e installato ViPER4Android FX v2.4.0.1 ma nel menù di quest'ultima esce solamente l'avviso di dover scaricare i driver, senza poter selezionare il tipo di driver da scaricare. Ho provato anche a disinstallare i driver, spegnere, riaccendere il telefono e riscaricare i driver, ma scarica i driver direttamente in automatico, senza scelta. Attualmente questo è lo stato dei driver:
codice:
Driver Version: 2.4.0.1
NEON Enabled: Yes
Enabled: Yes
Status: Normal
Audio Format: Supported
Processing: No
Sampling Rate: 48000
Ovviamente va abilitata l'opzione "Enable" in "MASTER POWER" nel tab "Phone Speaker", confermate?
Certamente sì.
-
Quote:
lb00
Buongiorno ragazzi, sono indeciso tra questa rom e la crdroid.
Le caratteristiche che mi interessano di più sono batteria e poi fluidità.
Quale mi consigliate?
Buongiorno!
Questo è il thread della cm13 ufficiale.
Per parlare di altre rom e soprattutto per fare confronti qui non si può.
Abbiamo per questo la discussione di confronto Rom in rilievo.
Edit
Ho visto che ti sei già rivolto anche lì (crossposting....) per cui elimino.
-
ciao ragazzi
Ho un problema con l'installazione della CM13. Vengo da stock, dove ci sono rimasto per poche ore: ho fatto root, messo la twrp di base, aggiornato la twrp alla versione 3.0.2-1 (versione modificata blastagator), scaricato l'ultima nightly della CM, le open gapps e ho cominciato a flashare dopo aver fatto diversi wipe; ma si interrompe con error 7; cercando su google sembra che questo errore sia dovuto ad una rom diversa rispetto al device, cosa assolutamente impossibile, dato che il file l'ho scaricato 3 volte e sono stra-sicurissimo che è quello giusto! Ho anche controllato l'integrità sha1 e ci siamo..
avete qualche idea? grazie.. io proverei a mettere una TWRP più vecchia, non so..
EDIT: nada, anche con TWRP blastagator 2.8.7.3 non cambia nulla. Ho provato a flashare le nightly 2010611 e 20160610, quindi le ultime due ATTUALMENTE disponibili...