Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesicilyman
E da 2 versioni che ho whatsapp che va in crash spesso! Cosa potrebbe essere? Con la versione di giorno 8 e con quella del 17 ! Soluzioni ?
Whatsapp di per sè non va alla grande, ogni tanto mi si blocca, specie quando guardo foto. E se si blocca, mi viene fuori il messaggio "Whatsapp non risponde", e allora la chiudo.
Ma mi succede massimo 2-3 volte a settimana.
-
Da kernel auditor su questa rom non si può cambiare il volume (sulla DU ad esempio, si) ve lo confermo anche io.
-
Quote:
xPissio
Whatsapp di per sè non va alla grande, ogni tanto mi si blocca, specie quando guardo foto. E se si blocca, mi viene fuori il messaggio "Whatsapp non risponde", e allora la chiudo.
Ma mi succede massimo 2-3 volte a settimana.
Si quello lo faceva anche a me e continua a farlo..
ma adesso mi si blocca anche quando lo apro 🤔
-
Quote:
thesicilyman
Si quello lo faceva anche a me e continua a farlo..
ma adesso mi si blocca anche quando lo apro 🤔
si, confermo a me si blocca soprattutto quando invio le immagini (per fortuna non le invio sempre senno sarebbe inutilizzabile) per il resto è ok se non per qualche sporadico blocco
-
Quote:
stetta93
Da kernel auditor su questa rom non si può cambiare il volume (sulla DU ad esempio, si) ve lo confermo anche io.
perdona la mia ignoranza...DU sta per? XD
-
Quote:
iceman555
perdona la mia ignoranza...DU sta per? XD
Dirty Unicorns. (Occhio a non andare OT)
-
Io ho aumentato il volume sulla CM13 tramite uno zip che ho trovato su xda dedicato alla CM12.1...
Tutto funziona alla perfezione!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Da questa mattina mi continua a uscire il messaggio "condivisione Bluetooth non risponde". A voi è capitato? Sono sull'ultima snapshot...
-
Quote:
mntr86
Da questa mattina mi continua a uscire il messaggio "condivisione Bluetooth non risponde". A voi è capitato? Sono sull'ultima snapshot...
Mai capitato (sulle nightly). L'unico fastidio è quello dello schermo che non si riattiva durante le chiamate (sensore di prossimità?)
-
Link si puo' avere? io ho trovato solo quella in cui si modifica RX7 digital volume ma non serve a nulla
...PS qualcuno sa come passare dal canale di aggiornamento snapshot alle nightly direttamente dal telefono? non trovo più l opzione