oddio a dir la verità con la nightly del 25 giugno pareva essere risolto ma oggi con la 26 si è disconnesso da spento un paio di volte
Visualizzazione stampabile
a me la nightly di oggi nn dà nessun problema anke quello del ritardo di whatsapp si è risolto..
vorrei chiedervi un pò di cose
1-invece di quick remote cosa usate?
2-come posso avere la vecchia luminosità automatica ke questa nn la riesco a capire....
3-c'è la possibilità anke tramite moduli xposed di abilitare la registrazione delle chiamate e nel dialer andare direttamente alle ultime chiamate? g3-g4 tweakbox e gravitybox anke se abilitate queste funzioni nn vanno..
4- kernel da consigliare?
1.non lo uso, ma zazaremote dovrebbe andare
2.coza non va nella luminosità automatica?
3.nel dialer mi sembra ci siano le chiamate recenti:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce1ec92e1f.jpg
Per la registrazione non so
4.per ora questo kernel mi sembra buono, ho solo un problema al sensore di prossimità durante le chiamate...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
1-zazaremote dovrebbe chiamaris ora "il telecomando"? provato e sembra funzionare
2-vorrei semplicemente sscegliere io quando la luminosità deve andare automaticamente o manualmente
3- ci sono ma quando lo apri và direttamente nei preferiti mentre per velocità vorrei andasse nelle chiamate recenti, in più nn c'è il tasto per la registrazione delle chiamate..
4-durante le chiamate a me il sensore fà spegnere il display, cosa nn và?
Ciao ragazzi, ho flashato la nightly di oggi e non riesco a fixare il gps, ho provato più volte con gps status & toolbox ma niente, risulta anche a voi?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ragazzi attivando lo stabilizzatore video la fotocamera va in crash
Sono su LP Stock 5.0.2 e ho l'ultima recovery di twrp 3.0.2-1 bumped con root. Ora installo questa o la RR? E poi cosa che non ho capito flasho il bootstack o no?
per i confronti devi chiedere nel thread giusto, comunque se sei su stock LP non serve flashare il bootstack, serve solo l'ultima versione della twrp (che hai gia).