Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
ATTENZIONE AL LINGUAGGIO !!!!
Qui deve sempre essere appropriato !!!
Semplice:
Non hai seguito la guida.
Dovevi fare reboot recovery (punto 5) e non riavviare....
Ora tenta di andare in recovery con la combinazione tasti
(Ora ti linko la procedura esatta)
Edit
Leggila qui
[INFO] Raccolta Bootstacks [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
Ho checkato l'opzione reboot after flash, reboot recovery è diverso?
Seguendo la combinazinoe tasti non mi entra in recovery ma in hard reset. Lo faccio? Da che punto riprendo in caso di successo?
Non mi riesce nemmeno più, escono ste scrittine e mi si spegne...
-
Quote:
Userro
Ho checkato l'opzione reboot after flash, reboot recovery è diverso?
Seguendo la combinazinoe tasti non mi entra in recovery ma in hard reset. Lo faccio? Da che punto riprendo in caso di successo?
Non mi riesce nemmeno più, escono ste scrittine e mi si spegne...
Si fai l'hard reset.
In realtà non resetta nulla ma poi ti apre la recovery.
-
Ok sono in recovery, come procedo? Ri-Flasho bootstack?
-
Quote:
Userro
Ok sono in recovery, come procedo? Ri-Flasho bootstack?
No
Prosegui con l'installazione della rom e gapps come indicato nelle istruzioni di flash.
-
Grazie grezie grazie, mi avete salvato per l'ennesima volta @@@@ e portafogli <3
eeee sono di nuovo in bootloop.
Cercato di aggiornare ssuperuser da twrp (automatico facendo partire l'aggiornamento dall'app) e ora sono fisso sul testino di android che flasha sorridente. Sono sfigato io?
-
Quote:
Userro
eeee sono di nuovo in bootloop.
Cercato di aggiornare ssuperuser da twrp (automatico facendo partire l'aggiornamento dall'app) e ora sono fisso sul testino di android che flasha sorridente. Sono sfigato io?
Questa ROM non ha bisogno di SuperSU e sta anche scritto in prima pagina.
-
mi si era installata automaticamente, rifatto tutti i flash, ora va tutto bene
-
Salve, cerco un applicazione o un metodo per avere la funzione vr panorama ke si aveva sulla cloudy (nn panorama normale ma quello con le freccette ke ti permetteva si spostarti come vuoi e nn sono orizzontalmente) qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
met4ller
salve, essendo un seminiubbo nel flashare, avrei bisogno di una gentile anima che mi segua.
Ho gia' flashato diverse volte, quindi sarò rapido e farò giusto le domande necessarie, non vi ruberò più di 5-10 minuti :)
Contattatemi pure in MP (se è possibile richiederlo).
Grazie!
La prima pagina in questo momento è fatta da dio, riporta caso per caso i vari passaggi molto minuziosamente quindi, sostanzialmente, leggi in quale caso ricadi e poi chiedi esattamente quale è la parte che non comprendi
-
Quote:
met4ller
nel pacchetto gapps mini e' inclusa la mod alla fotocamera (per foto migliori)? in tale pacchetto è escluso google libri, film e tutta quella roba inutile? se la risposta è no, quale pacchetto fa per me?
cos' è il file "irs"? e il "selinuxmodechanger" cosa permette di cambiare?
devo per forza mettere busybox?
cos' è il bootstack ibrido e quali vantaggi dà?
- Con il pacchetto Mini avrai la Snap Camera, e non ci sono le app Play Film, Musica, ecc...
- Sta a te scegliere il pacchetto giusto, ti rimando al post delle OpenGapps così puoi scegliere meglio -->(OpenGapps)
- Il file "IRS" mi sembra abbia a che fare con la fotocamera. Il SELinuxModeChanger ti permette di cambiare lo stato di SELinux.
- BusyBox non è obbligatorio, dove hai letto che devi installarlo per forza?
- Il bootstack ibrido è un insieme di partizioni utili al telefono, in poche parole. Non porta nessun vantaggio. Ti rimando al thread sui vari bootstack, così puoi capire meglio a cosa servono --> (Bootstack)