Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redn5
Salve ragazzi, da questa mattina ho un problema stranissimo, la tendina delle notifiche scende al rallentatore ma solo se la tiro giù tramite lo swype verso il basso ( gesture nova) , se invece la tiro giù dalla barra di stato tutto normale. Fino a ieri andava perfettamente, qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? Al momento ho su la nightly del 29 giugno, kernel stock e launcher nova prime.
potrebbe non dipendere da rom ma da nova.
Ricordo che quando si installa nova all'inizio esce il messaggio che ti chiede di avere i permessi root perchè altrimenti alcune animazione ne risentirebbero.
Prova a vedere se è tutto a posto in quel senso
-
Quote:
xPissio
Ragazzi posso chiedervi una cortesia? Potreste dare una occhiata al seguente video --> (
Video) e dirmi se anche voi avete lo stesso bug che si verifica alla
seconda apertura dell'app? Grazie in anticipo!
Sì, in effetti con la 28giugno lo fa un po' (una sorta di apertura in sequenza: prima la parte superiore e poi il resto) che comunque non pregiudica il perfetto funzionamento[emoji12]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Sì, in effetti con la 28giugno lo fa un po' (una sorta di apertura in sequenza: prima la parte superiore e poi il resto) che comunque non pregiudica il perfetto funzionamento[emoji12]
Si, vero, non va di certo a rovinare la ROM, però siccome son pignolo, uso la Snapshot ce non ce l'ha. :grin:
-
Grazie ai gentilissimi utenti per la segnalazione dell'app Ampere.
Quote:
xPissio
Si, vero, non va di certo a rovinare la ROM, però siccome son pignolo, uso la Snapshot ce non ce l'ha. :grin:
C'è ancora il problema del WiFi nella Snapshot vero o ne è uscita un'altra?
-
Quote:
smandracchio
Grazie ai gentilissimi utenti per la segnalazione dell'app Ampere.
C'è ancora il problema del WiFi nella Snapshot vero o ne è uscita un'altra?
Il problema del WiFi è risolto solo nelle ultime nightly, nelle Snapshot c'è ancora.
Comunque si vocifera di una Snapshot nuova entro questo mese, vediamo.
-
Magari sbaglio io, ma non ho trovato le snap più stabili delle nightly, anzi, con la seconda snap avevo consumi anomali con il GPS.
Possono esserci nightly buggate, ma al limite si mette quella del gg dopo.
Il mio g2 con quella del 26.06 va benissimo.
Ciao.
-
Io ho l'ultima snapshot e ho spesso problemi di surriscaldamento con Maps e Facebook, però probabilmente sono anche le App, perché usando il gps con altre App scalda ma non così...
-
Quote:
met4ller
Ho alcune domande..
Ho flashato busy box ma non la vedo tra le app :è normale? Altrimenti, basta scaricarla dallo store?
Ho controllato i driver da "info" nel menu di viper, non c'è scritto "super" da nessuna parte : voi lo avete scritto?
Perché da tapatalk non riesco a postare /rispondere, nonostante sia loggato? Potrebbe essere un bug della cm13?
L app lspeed potrebbe migliorare il telefono (vedo solo pareri positivi), o meglio non metterla per qualche conflitto con la rom?
Ho messo una notifica che usavo prima del cambio rom nella cartella "notification", ma non posso selezionarla :come posso fare?
Infine, al mare ho pochissimo segnale dell operatore h3, secondo voi dovrei mettere un app (tipo 3/4g speed optimizer, network signal booster) , o la batteria ne risente molto?
Si è normale che non la vedi tra le app.
Nemmeno io vedo scritto driver super.
A me Tapatalk funziona perfettamente da CM 13.
App che promettono boost meglio evitarle, fan solo che peggio.
Provai anche io a mettere delle suonerie nella cartella Notification, nemmeno a me funzionarono. Selezionale come suonerie tramite lettori musicali.
Stesso discorso di prima, meglio evitare certe app. Gravano non solo sulla batteria.
-
Quote:
met4ller
Sono già riuscito a mettere le musica che voglio come suoneria, però vorrei fare lo stesso anche con la notifica.
Perché da tapatalk non riesco a postare /rispondere, nonostante sia loggato? Potrebbe essere un bug della cm13?
Con qualsiasi MM installata CM13 compresa, uso il suono di notifica che ho salvato in internal storage notification.
Devi loggarti su androidiani ( da tapatalk) per poter poter postare.
-
Confermate che con la Nightly del 9/7 si presenta il problema del Wi-Fi?
E se per favore potete segnalarmi una Nightly che sicuramente non ha questo problema. Grazie