Visualizzazione stampabile
-
Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Un fulmine Pissio......stavo x scrivere che come un deficiente non avevo letto......pardon e grazie :)
xPissio scusami........il mio problema principale è l'audio dell'altoparlante esterno (non sento le sveglie hihihi) ........con la mod qualcosa è variato..........forse con Viper avrò un risultato migliore?
Con la Cloudy che avevo oltre a Viper integrato ho dovuto flashare una mod che alzava i volumi ed ero soddisfatto.........
-
Quote:
corbinus
xPissio scusami........il mio problema principale è l'audio dell'altoparlante esterno (non sento le sveglie hihihi) ........con la mod qualcosa è variato..........forse con Viper avrò un risultato migliore?
Con la Cloudy che avevo oltre a Viper integrato ho dovuto flashare una mod che alzava i volumi ed ero soddisfatto.........
La MOD è sufficiente per i volumi, se lo ritieni opportuni usa pure Viper, ma solo se sai un attimino configurarlo
-
Ragazzi ve lo richiedo: anche a voi ha corrotto il download mode?
-
Domanda sulla nightly del 09.03. Nell'area notifiche è scomparsa anche a voi l'anteprima (i.e. Whatsapp) e resta la notifica con i contenuti nascosti? Io uso lo sblocco sequenza, e da oggi le notifiche mi appaiono come nel lockscreen. Avendo aggiornato whatsapp oggi non capisco se dipenda dalla nightly o da whatsapp.
-
Grazie Pissio.....conosco Viper e appena posso lo installo.
Ultima cosa......un kernel? Mi spiego......io ho 1 solo giochino sul cell che è Minimotor WRT.....però lagga un pò sia con questa ROM che con la Cloudy.
Un kernel che mi possa aiutare ad alzare le prestazioni del processore solo x quello c'è?
Oppure altri rimedi......grazie
-
Quote:
raffux3
Ragazzi ve lo richiedo: anche a voi ha corrotto il download mode?
No, poco tempo fa ho flashato il .tot per portare il telefono stock e ha funzionato tutto a dovere
@corbinus Kernel ti consiglio di lasciare quello stock, sia perchè MM su AOSP è ancora acerbo per essere "smanettato", sia perchè il kernel CM al 90% delle volte funziona meglio di qualsiasi altro kernel alternativo.
@liberaccio Anche a me le notifiche, per esempio di Whatsapp, appaiono uguale sia sulla lockscreen sia sulla tendina delle notifiche, però non ci ho mai fatto caso, l'ho notato giusto ora per risponderti.
-
Quote:
xPissio
No, poco tempo fa ho flashato il .tot per portare il telefono stock e ha funzionato tutto a dovere
@
corbinus Kernel ti consiglio di lasciare quello stock, sia perchè MM su AOSP è ancora acerbo per essere "smanettato", sia perchè il kernel CM al 90% delle volte funziona meglio di qualsiasi altro kernel alternativo.
@
liberaccio Anche a me le notifiche, per esempio di Whatsapp, appaiono uguale sia sulla lockscreen sia sulla tendina delle notifiche, però non ci ho mai fatto caso, l'ho notato giusto ora per risponderti.
e poi hai rimesso la cm13 e non te l'ha ricorrotto?
-
Quote:
raffux3
e poi hai rimesso la cm13 e non te l'ha ricorrotto?
No, tutto normale
-
Quote:
xPissio
No, tutto normale
ok, allora, anche privatamente, potresti darmi una mano per sistemare le cose? Per favore
-
Quote:
xPissio
@
corbinus Kernel ti consiglio di lasciare quello stock, sia perchè MM su AOSP è ancora acerbo per essere "smanettato", sia perchè il kernel CM al 90% delle volte funziona meglio di qualsiasi altro kernel alternativo.
@
liberaccio Anche a me le notifiche, per esempio di Whatsapp, appaiono uguale sia sulla lockscreen sia sulla tendina delle notifiche, però non ci ho mai fatto caso, l'ho notato giusto ora per risponderti.
La nightly di oggi (10) corregge il problema delle notifiche.
-
Qualcuno ha notato che se disabiliti la "breve visualizzazione" dri mess al riavvio del device si riabilita da sola?
-
Con l'ultima release di oggi ho problemi con gli apn... In pratica quando clicco sulla voce APN si arresta il processo com.android.phone continuamente! Con quella del 10 c'è lo stesso problema?
Edit: lo fa anche con la versione del 10 Marzo, però appaiono i vari APN e la connessione sembra andare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Qualche fotocamera migliore della snap per cm13 esiste?
Vengo da xcam e non riesco più a fare una foto che non sia sfogata.
Grazie
-
Quote:
Squalo8888
Qualche fotocamera migliore della snap per cm13 esiste?
Vengo da xcam e non riesco più a fare una foto che non sia sfogata.
Grazie
Prova la Google Camera o la Open Camera
-
Quote:
xPissio
Prova la Google Camera o la Open Camera
La google leggevo un articolo giorni fa sembra che sia sparita dal play store provero la open
-
Quote:
Squalo8888
La google leggevo un articolo giorni fa sembra che sia sparita dal play store provero la open
C'è l'apk della nuova versione, estratto direttamente da Android N, nel web[emoji14]
-
C'è anche la cam LG per marshmallow, link qualche pagina indietro.
-
Quote:
IamLegend
C'è anche la cam LG per marshmallow, link qualche pagina indietro.
scherzi vero? E contiene i driver?
EDIT: intendi questa? http://forum.xda-developers.com/show...&page=60.spero
-
Questa, sì.
Per i driver non so dirti... Comunque la qualità è bene o male sempre la stessa con tutte le App imho.
-
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
-
Quote:
sh4rkj
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
No non è normale, che procedura fai per aggiornare la CM?
Per la fotocamera, leggi i messaggi prima del tuo.
-
Quote:
raffux3
A me non funziona non si avvia nemmeno appena la apro crasha e mi dici che "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" peccato grazie
-
Quote:
Mark95
Con l'ultima release di oggi ho problemi con gli apn... In pratica quando clicco sulla voce APN si arresta il processo com.android.phone continuamente! Con quella del 10 c'è lo stesso problema?
Edit: lo fa anche con la versione del 10 Marzo, però appaiono i vari APN e la connessione sembra andare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho appena messo la 11 e non c'è questo problema. Ho visto, però, che gli apn sono vuoti. Non se aggiungendo qualcuno poi capita. Provo e ti dico se ancora tu fossi interessato.
EDIT: al riavvio è successo anche a me e non mi legge più al sim. E si è appena riavviato
EDIT: quella del 9 non va a buon fine il flash
-
Quote:
Squalo8888
A me non funziona non si avvia nemmeno appena la apro crasha e mi dici che "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" peccato grazie
strano.. Alcuni dicono che su cm13 funzioni. Non è che serve SeLinux in permissive?
Edit: installata e funzionante
-
Ragazzi dunque: le nighlty 11, 10 e 9 vanno evitate. Le prima due hanno il problema del processo che si chiude e la 9 (a me) non va a buon fine il flash.
-
Vi segnalo che ho installato la nightly 2016.03.11 e vi sconsiglio di farlo perchè non va la connessione dati e il touch non funziona molto bene.
Ora ho installato la 2016.03.10 e va bene. Vi chiedo un consiglio, per farlo avrei potuto direttamente flashare la 30.10 (anche se era una precedente) oppure fare come ho fatto io cioè tornare indietro al nandroid salvato, reboot system e poi flashare questo aggiornamento?
-
Quote:
Lorenz00
Vi segnalo che ho installato la nightly 2016.03.11 e vi sconsiglio di farlo perchè non va la connessione dati e il touch non funziona molto bene.
Ora ho installato la 2016.03.10 e va bene. Vi chiedo un consiglio, per farlo avrei potuto direttamente flashare la 30.10 (anche se era una precedente) oppure fare come ho fatto io cioè tornare indietro al nandroid salvato, reboot system e poi flashare questo aggiornamento?
Meglio fare come hai fatto te [emoji106]
-
C'è un modo per distinguere gli aggiornamenti stable da quelli nightly? per andare più sul sicuro. Sulla pagina li chiama tutti nightly
-
Quote:
Lorenz00
C'è un modo per distinguere gli aggiornamenti stable da quelli nightly? per andare più sul sicuro. Sulla pagina li chiama tutti nightly
Perché al momento ci sono solo nightly, una versione più "stabile" deve ancora arrivare.
-
Quote:
raffux3
strano.. Alcuni dicono che su cm13 funzioni. Non è che serve SeLinux in permissive?
Edit: installata e funzionante
Ho già settato se linux x viper4android provero a fare un installazione pulita della cm e vedere se cosi va
Grazie
-
Quote:
Lorenz00
sicuro che vada bene? Perché Mark85 ha detto che con la 10 ha lo stesso problema della 11
-
Io ho quella dell'11 e non ho nessuno dei problemi segnalati.
Gli apn ci sono e lì restano.
Nessun blocco strano delle App.
Funziona tutto alla meraviglia, tranne il solito problema con i numeri segnati come sconosciuti o privati nel registro chiamate (è un problema stravecchio della cm che si presente con H3G ed altri gestori stranieri).
Specifico che ogni volta che installo un aggiornamento faccio wipe cache e wipe dalvik.
-
Personalmente sto seguendo la discussione ma nelle ultime settimane ho visto ben pochi miglioramenti e vedo che la quantità di bug e la casistica rimane ancora troppo ampia, aspetterò tempi migliori se mai ci saranno...
-
Pure io vorrei MM ma titubo nicchio e tentenno... La mia attuale CM 12.1 è stabile e comunque performante... [emoji18]
Mi sa tanto che aspetterò il rilascio della snapshot...
-
Il bug della connessione dati è risolto con la nightly di oggi 12 marzo!
-
Mah io ho su la nightly del 5 e il cell non è mai stato cosi fluido e parco con la batteria.. Tutta mattina acceso con 3g attivo e sono al 90 percento oggi.. Mi sto trovando benissimo
-
Io ho provato direttamente quella dell' 11 Marzo (ero su power G2 2.5) e ho avuto solo il problema degli APN che non apparivano e se provavo ad aggiungerlo mi dava il problema del processo com.android.phone! In quella del 10 Marzo gli APN c' erano ma se andavo a modificarli dava sempre lo stesso problema... Il touch andava bene! Non si capisce più niente con le ultime nightly
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Io ho provato direttamente quella dell' 11 Marzo (ero su power G2 2.5) e ho avuto solo il problema degli APN che non apparivano e se provavo ad aggiungerlo mi dava il problema del processo com.android.phone! In quella del 10 Marzo gli APN c' erano ma se andavo a modificarli dava sempre lo stesso problema... Il touch andava bene! Non si capisce più niente con le ultime nightly
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La nightly di oggi 12 marzo risolve i problemi con l'APN [emoji106]
-
Non so se è un caso, ma circa il problema della chiamate segnate come Sconosciuto e Privato forse ho trovato la soluzione:
in Impostazioni rete cellulare ho disabilitato "Connected line identification"
Per ora non si è presentato più il problema.