Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe88g
Sei stato di indubbia utilità. Grazie.
Quote:
djxkill
Ciao, possiamo sapere la provenienza di questo apk?
In più, è possibile avere delle foto di paragone, tra la cyano e stock?
Grazie mille!!!!!!!
Ha risposto poco prima di te indicando la provenienza ;)
-
Ragazzi per la radio FM come avete risolto? sul play store trovo solo app che funzionano via internet e su xda non trovo niente! qualche soluzione? :(
-
Quote:
Menthis
Ragazzi per la radio FM come avete risolto? sul play store trovo solo app che funzionano via internet e su xda non trovo niente! qualche soluzione? :(
spirit2 fm: http://forum.xda-developers.com/apps...radio-t2951455
-
Ragazzi chiedo scuasa ma per aggiornare come si fa ? Il file che scarico é uno zip e fa flashato
-
Quote:
Claudeaxe67
Ragazzi chiedo scuasa ma per aggiornare come si fa ? Il file che scarico é uno zip e fa flashato
Si, la ROM è in zip, e va flashata da recovery, ovvio
-
Quote:
liberaccio
Sei stato di indubbia utilità. Grazie.
Ha risposto poco prima di te indicando la provenienza ;)
u.u :-D grazie mille :-)
Ora però sarebbe bello avere un test con l'app della cm13 e la stock :-D
qualche pazzo c'è? :-D
p.s. sfogliando la pagina di xda c'è qualche foto di test, ma sembra con la cm11
comunque sempre sfogliando quella pagina, ho trovato anche questa camera per lg g2 aosp. (deoxed e non)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525783
____
edit:
il link per la "LG CAMERA for MM" è questo:
https://www.dropbox.com/s/6866ehcngh...%20MM.apk?dl=0
-
Notizie su quando sarà rilasciata la versione M (snapshot) della CM13?
-
raga io che ho un 16gb ho bisogno dell'otg, ancora nessun fix?
si sa niente?
-
Quote:
keynes
Notizie su quando sarà rilasciata la versione M (snapshot) della CM13?
No, ancora niente, oltre a quell'indizio di un manteiner un mese fa circa.
-
Quando aggiungete un contatto alla rubrica potete scegliere se salvarlo in locale o nell'account google? A me appare soltanto in locale senza possibilità di scelta.
Edit: bastava tappare "Altri campi"
-
Ciao a tutti, sul mio G2 ho la terzultima nightly, non ho voglia di aggiornare sempre per cui mi chiedo se è possibile saltare alcuni aggiornamenti in base al changelog oppure meglio fare update ad ogni uscita.
So che è una domanda da niubbo :)
A me appaiono entrambe le opzioni, sia locale che google.
Quote:
carnbazzo
Quando aggiungete un contatto alla rubrica potete scegliere se salvarlo in locale o nell'account google? A me appare soltanto in locale senza possibilità di scelta.
Edit: bastava tappare "Altri campi"
A me appaiono entrambe le opzioni, sia locale che google.
-
Quote:
axdroid
Ciao a tutti, sul mio G2 ho la terzultima nightly, non ho voglia di aggiornare sempre per cui mi chiedo se è possibile saltare alcuni aggiornamenti in base al changelog oppure meglio fare update ad ogni uscita.
Dipende da te, non è obbligatorio aggiornare ad ogni nightly. Se però noti che il changelog di una nightly in particolare ti "attrae", aggiorna pure. Comunque si, puoi aggiornare 1 volta al mese, 1 volta a settimana, ogni giorno, ecc.....
-
Quote:
axdroid
Assolutamente sì, puoi aggiornare quando vuoi! io ad esempio solitamente aggiorno una volta a settimana, ma anche aspettando un mese non succederebbe niente.
Anzi, in verità se una versione ti va particolarmente bene potresti addirittura non aggiornare più! (anche se con le nightly non è forse consigliato)
-
Ragazzi ho letto in rete che con "Nexus media importer" non ci sono problemi con l'otg.
Qualcuno può provare o qualcuno ha già avuto modo di provare?
Purtroppo applicazione a pagamento :-(
-
Ultima build di stanotte 2 marzo, le icone del launcher (Trebuchet) sono diventati piccolissime, idee?
-
Quote:
IamLegend
Ultima build di stanotte 2 marzo, le icone del launcher (Trebuchet) sono diventati piccolissime, idee?
Bug che non è la prima volta che lo leggo da stamattina, prova a impostare "Icone grandi" dalle impostazioni del launcher
-
bug noti nella ultima release? riavvii? grazie
-
Già provato e niente da fare. Il problema sorge con una griglia delle icone fitta (da 5 colonne in su), con una griglia normale tornano alla grandezza di prima.
-
Quote:
Abitudinario
bug noti nella ultima release? riavvii? grazie
No, tutto ottimo qui ;)
-
A me con questa di oggi si è riavviato già 3 volte in un paio d'ore...
-
Quote:
IamLegend
In realtà questa di oggi mi si è riavviato già 3 volte in un paio d'ore...
Problemi individuali, io son 3 mesi che uso la cm 13, un solo riavvio
-
Domanda da ebete...... Come si fa lo screen dello schermo?
-
Quote:
Claudeaxe67
Domanda da ebete...... Come si fa lo screen dello schermo?
Tasto power + volume meno, tenuti premuti per 1-2 secondi
-
Io aggiorno ogni giorno e non ho mai subíto un riavvio spontaneo. Per le icone piccole non me ne sono accorto, poiché uso da sempre un launcher differente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Problemi individuali, io son 3 mesi che uso la cm 13, un solo riavvio
Così come è individuale la tua esperienza, o quella di chiunque altro. :)
Comunque dopo quei 3 di stamane, ora è tutto a posto. A parte le icone piccole del launcher.
-
Quote:
IamLegend
Così come è individuale la tua esperienza, o quella di chiunque altro. :)
Comunque dopo quei 3 di stamane, ora è tutto a posto. A parte le icone piccole del launcher.
Ho scritto individuali perchè è più raro averli che non (forse individuali non è il termine migliore)
-
Il problema delle icone è presente da ieri 1 marzo anche su altri device a quanto leggo sul forum cm. Vabbè, bisogna solo aspettare.
-
io arrivo da temasek, molto buona ma in alcuni casi si riavvia
-
Quote:
Abitudinario
io arrivo da temasek, molto buona ma in alcuni casi si riavvia
Giusto per curiosità, come hai proceduto nel passaggio?
-
Build di oggi 3 marzo con "bug" delle icone piccole ancora presente.
A questo punto credo sia una scelta voluta, sono tornato al caro vecchio Nova launcher che permette di scegliere la dimensione delle icone.
-
Per la ultima versione di temasek si possono utilizzare le partizioni kk, poi si va di rom, google apps, e supersu
-
Ciao volevo sapere se è ancora prensente l'opzione "capovolgi per disattivare audio"
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao volevo sapere se è ancora prensente l'opzione "capovolgi per disattivare audio"
Ho girato rapidamente le opzioni e non l'ho vista
-
Quote:
xPissio
Ho girato rapidamente le opzioni e non l'ho vista
ho risolto con xposed e il modulo gravitybox.
grazie della prova
-
Sapete cosa è la funzione caffeina?
Anche voi ogni volta che collegate il cellulare al pc dovete reimpostare il tipo di connessione diverso da ricarica?
Avete notato che la funzione gps se impostata al valore minimo non rileva la posizione, è normale?
http://i67.tinypic.com/20952wy.jpg
-
Quote:
Lorenz00
Sapete cosa è la funzione caffeina?
Anche voi ogni volta che collegate il cellulare al pc dovete reimpostare il tipo di connessione diverso da ricarica?
Avete notato che la funzione gps se impostata al valore minimo non rileva la posizione, è normale?
http://i67.tinypic.com/20952wy.jpg
1. Caffeina ti spegne lo schermo dopo il tempo che imposti, in qualsiasi situazione.
2. Si, è MM che fa così.
3. Non saprei.
-
A me rileva la posizione.
Ultima nightly di oggi 5 marzo.
-
Ma con l impostazione "usa solo il gps"? Con le altre 2 me la rileva anche se non è precisa
-
Pensavo intendessi solo con il telefono.
In effetti solo con il GPS non mi vede nemmeno mezzo satellite, ma ora sono in casa, proverò fuori.
-
Quote:
IamLegend
Pensavo intendessi solo con il telefono.
In effetti solo con il GPS non mi vede nemmeno mezzo satellite, ma ora sono in casa, proverò fuori.
No comment
[emoji23] [emoji23] [emoji23]