Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda c'è qualche programma che fà le stesse cose dei profili? ad esempio mi serve ke quando mi connetto alla mia rete wifi, il segnale passi da 4g a 3g/2g soltanto e mi abbassi la suoneria. poi quando mi disconnetto torni tutto normale.. vorrei ripassare a kitkat perchè la fotocamera e la batteria non mi soddisfa, ma sto fatto dei profili mi serviva propio, ho provato tasker ma o non lo sò usare io o non mi permette di fare quello detto prima....
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
ragazzi una domanda c'è qualche programma che fà le stesse cose dei profili? ad esempio mi serve ke quando mi connetto alla mia rete wifi, il segnale passi da 4g a 3g/2g soltanto e mi abbassi la suoneria. poi quando mi disconnetto torni tutto normale.. vorrei ripassare a kitkat perchè la fotocamera e la batteria non mi soddisfa, ma sto fatto dei profili mi serviva propio, ho provato tasker ma o non lo sò usare io o non mi permette di fare quello detto prima....
Sarebbe possibile con tag NFC?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
asterixb
Quote:
autop
Sarebbe possibile con tag NFC?
Ottimo suggerimento.
Abbiamo.la discussione ufficiale sul nfc
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4674063
Proseguiamo lì oppure nel supporto modding che trovi in rilievo.
Qui siamo piuttosto OT...
-
Con la nightly di ieri sembra rifunzionare anche il suono di notifica di WhatsApp. Nessun problema da segnalare.
-
Oggi niente nightly?
-
Quote:
mntr86
Oggi niente nightly?
Può capitare che ogni tanto una nightly salti.
-
Per poter evitare riscaldamenti eccessivi e salvare un po' la batteria c'è qualche kernel da poter flashare? Ho sentito parlare di lambda kernel... Sto telefono ormai è un forno... Preciso che ho ancora la snapshot di aprile
-
Ciao ragazzi
oggi, dovendo formattare il telefono per raggiunti limiti di inzozzamento, ho installato la CM13 con la guida della prima pagina.
Ho un grosso problema: non riesco ad accedere ai contatti dal dialer, ne riesco a sincronizzare i contatti di whatsapp, ne riesco a fare altre basilari operazioni perchè ricevo il seguente messaggio:
"L'applicazione Installazione pacchetti si è bloccata in modo anomalo"
Cosa posso fare? Vi prego il telefono è inutilizzabile
Grazie mille
Matteo
-
Quote:
matteosans
Ciao ragazzi
oggi, dovendo formattare il telefono per raggiunti limiti di inzozzamento, ho installato la CM13 con la guida della prima pagina.
Ho un grosso problema: non riesco ad accedere ai contatti dal dialer, ne riesco a sincronizzare i contatti di whatsapp, ne riesco a fare altre basilari operazioni perchè ricevo il seguente messaggio:
"L'applicazione Installazione pacchetti si è bloccata in modo anomalo"
Cosa posso fare? Vi prego il telefono è inutilizzabile
Grazie mille
Matteo
Quali gapps hai usato?
Usa quelle consigliate in prima pagina che mi pare siano le opengapps pico.
-
Ok. Grazie per il consiglio. Ma per installarle devo fare qualche operazione particolare o basta che le installo da recovery? Devo poi fare qualche wipe?