Molto meglio se reinstalli tutto ex novo.
Se però ti secca reinstallare di nuovo tutto fai solo il flash della rom e delle gapps come se dovessi solo aggiornare:
Wipe system
Wipe cache
Wipe dalvik
Flash rom
Flash gapps
Riavvia
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa, dato che sono passato da tempo al G4 e curo questa mod (aggiornando di tanto in tanto il G2 del mio amico), non riesco più ad effettuare all'accensione la combinazione di tasti con volume , power etc. in maniera tale da far comparire il menu per aggiornare la nightly. Ho provato 40 volte, tra "power+vol down" poi appena compare il logo, rilasciare entrambi e poi di nuovo power e vol down.. o solo vol down o solo power o vol up o... le ho provate tutte ma non risco ad accedere in alcun modo al menu. Cosa posso fare??:smoke:
Proverò, ti ringrazio tanto.
Si infatti c'è questa possibilità ma, pur riavviando in questo modo, non accede al menu ma si riavvia normalmente.
Guarda, nelle 40 volte, avevo provato anche questo ma purtroppo nulla.
Comunque riproverò questa combinaizone con più attenzione (grazie al suggerimento specifico) sperando che vada.
Grazie ancora! :p
Ciao amici
Io continuo a dire che questa CM13 APRILE é ottima
Ora però ho 2 piccole rogne che prima non avevo notato
1) non so quale app mi tiene sempre attivo GPS A BASSO CONSUMO e WiFi
Consigli?
2) ho registrato audio con whatsapp e con SCR 5
l l'audio é bruttissimo.
Soluzioni ne esistono ?
Magari qualche nightly ha risolto questi problemi, sopratutto il secondo?
Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi
sono poco esperto, e ieri sera ho installato la cm 13 sul g2 della mia ragazza.
Ora ho il problema che alcune applicazioni "sentono" che il root è stato eseguito e non funzionano.
C'è possibilita' quindi di rimuovere il rott e tenere lo stesso la cm13 installata?
Grazie
1. Prova a dare una occhiata dal Privacy Guard quali sono le app colpevoli.
2. E' un problema noto del G2 con la CM 13, nelle ultime nightly persiste ancora, in secondo post della prima pagine c'è un fix.
Prima di tutto, hai flashato per caso SuperSU?
Se la risposta è no, recati nelle Opzioni sviluppatore, cerca la voce "Accesso root", e seleziona "Nessuno".