Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Allora i driver super sono quelli che vai ad installare, sono quelli nn preoccuparti, per quanto riguarda la cartella vai in storage/emulated/0/ViPER4Android/kernel e ci metti dentro il file.
Ripeto,io la cartella ho dovuto crearla perché non esisteva.
Ora mi viene un dubbio
Dato che non riesco ad installare gli apk
Per
Errore analisi pacchetto
E quindi utilizzo gli apk di uno store alternativo
Non vorrei che il problema nasce per aver preso un apk diverso.
Ora vi chiedo
Come risolvo il problema APK?
Allego screenshot
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6c7b4fb10c.jpg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Nuova snapshot in uscita tra breve!
(Fonte: Dashboard Jenkins)
-
Uscita!!
Ma quindi da nightly a snap come da prima pagina si potrebbe flashare e basta o bisogno full wipe??
-
Quote:
che78
Uscita!!
Ma quindi da nightly a snap come da prima pagina si potrebbe flashare e basta o bisogno full wipe??
Da nightly a snapshot bisogna fare un full wipe, come scritto in prima pagina.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
quindi da snap 13 a questa nuova snap 13 non devo flashare anche le gapps nuovamente, flasho solo la rom e sono a posto, giusto?
-
Quote:
pasolosoddu
quindi da snap 13 a questa nuova snap 13 non devo flashare anche le gapps nuovamente, flasho solo la rom e sono a posto, giusto?
Esatto, devi flashare solo la ROM.
-
anche voi avete problemi con la app audio fx con l'ultima snapshot? si blocca cosi come all' avvio google service frameworks
-
ho problemi con la procedura per il volume usando viper 4 android...
la seguo passo passo, poi dopo aver spostato i file irs nella cartella indicata non cambia nulla quando clicco su impulse response. In sostanza non riesco ad attuare il punto 9)
ma i file irs, che sono in .zip, devo flasharli? o devo estrarli? io ho messo sulla memoria del tel la cartella .zip e questa l'ho spostata nella cartella kernel come indicato...
-
se non ricordo male devi estrarli, anche perchè la guida non parla di flash
-
Quote:
pasolosoddu
ho problemi con la procedura per il volume usando viper 4 android...
la seguo passo passo, poi dopo aver spostato i file irs nella cartella indicata non cambia nulla quando clicco su impulse response. In sostanza non riesco ad attuare il punto 9)
ma i file irs, che sono in .zip, devo flasharli? o devo estrarli? io ho messo sulla memoria del tel la cartella .zip e questa l'ho spostata nella cartella kernel come indicato...
Vai in storage/emulated/0/viper4android/kernel e in questa cartella ci metti lo zip e lo estrai, se nn va riavvia.