Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la nuova snap 13, ma una volta riavviato il telefono continua a darmi l'errore "Google Services Framework si è bloccata in modo anomalo." e inoltre il messaggio è costantemente presente quanto sblocco il telefono, impossibilitandomi ad usarlo.
Riuscite ad aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTNT
Ho appena installato la nuova snap 13, ma una volta riavviato il telefono continua a darmi l'errore "Google Services Framework si è bloccata in modo anomalo." e inoltre il messaggio è costantemente presente quanto sblocco il telefono, impossibilitandomi ad usarlo.
Riuscite ad aiutarmi?
Come l'hai installata? Da che ROM di partenza?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Mi è uscita la notifica di aggiornamento e ho seguito la procedura che mi diceva di fare il telefono, cioè ho semplicemente cliccato su "riavvia e installa".
Prima avevo la snap 13 precedente.
-
Quote:
MaxTNT
Mi è uscita la notifica di aggiornamento e ho seguito la procedura che mi diceva di fare il telefono, cioè ho semplicemente cliccato su "riavvia e installa".
Prima avevo la snap 13 precedente.
Strano, anche se non sei il primo che sento lamentarsi di problemi dopo aver aggiornato così.
Reinstalla la ROM e le Gapps facendo un Wipe system, cache e dalvik. Se il problema persiste, rifai la procedura facendo anche il Wipe data.
-
A me Il messaggio veramente poi scompare e si ha solo all avvio e riesco a utilizzare benissimo il tel
-
Come faccio a reinstallare la ROM se non riesco ad utilizzare il telefono?
Perchè appena lo sblocco continua ad uscirmi il messaggio d'errore e non posso fare altro che continuare a premere "ok" all'infinito.
-
Quote:
MaxTNT
Come faccio a reinstallare la ROM se non riesco ad utilizzare il telefono?
Perchè appena lo sblocco continua ad uscirmi il messaggio d'errore e non posso fare altro che continuare a premere "ok" all'infinito.
Dovresti riuscire a spegnerlo almeno, tenendo premuto il tasto di accensione.
Vorrei chiedere se anche voi avete ancora il problema del wifi che si disconnette da solo, pensavo fosse stato fixato, ma io ancora lo riscontro, anche molto spesso.
-
Sul mio sembra sparito il problema wifi
-
Non ho capito, quest'ultima snapshot sarebbe "aggiornata" come l'ultima nightly?
Se si, dovrebbe essere un enorme passo avanti con moltissimi fix, tra cui appunto il Wi-Fi.
Interessante se qualcuno può fare un paragone con le ultime nightly.
-
Quote:
met4ller
Qualcuno sa rispondermi?
Con l ultima nightly, ci sono particolari miglioramenti rispetto ad un mese fa?
La fotocamera snapshot ora fa foto migliori?
Fatemi sapere grazie :)
Attualmente ho la nightly dell'11/08. Per me va benissimo... Sulla fotocamera mi sembra uguale... Nessun problema wifi.