Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
si quello yahoo l'ho installato anke io ma nn fà nulla...
Non ricordo con quale nightly ma il meteo per un po aveva funzionato.
Il provider era quello yahoo.
Poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e ci ho mollato, uso altre app.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve, esiste un modo per avere la radio FM su questa rom? Intendo senza utilizzare internet...non trovo l'applicazione della radio che era presente nella rom stock e la usavo molto spesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianluka93
Salve, esiste un modo per avere la radio FM su questa rom? Intendo senza utilizzare internet...non trovo l'applicazione della radio che era presente nella rom stock e la usavo molto spesso
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si può usare la stessa app della stock... Dovresti provare spiritfm2 che però è a pagamento sul play store...
-
Quote:
matteo0026
Quote:
Gianluka93
Androidiani App
Non si può usare la stessa app della stock... Dovresti provare spiritfm2 che però è a pagamento sul play store...
Ne ho provate diverse sul play store e tutte utilizzavano internet...se non esistono alternative free mi sa che proveró questa ;)
-
Quote:
Gianluka93
Ne ho provate diverse sul play store e tutte utilizzavano internet...se non esistono alternative free mi sa che proveró questa ;)
Androidiani App
Non potrei dirlo, ma potresti provare a cercare su internet l'apk... Intanto prova da internet, poi se funziona, la compri
-
Si già avevo considerato questa possibilità...penso che farò così
-
Quote:
Gianluka93
Androidiani App
In realtà su xda trovi la versione free che funziona a dovere (a parte qualche bug qua e là). Lo stesso developer sostiene che offre meno funzionalità debba versione a pagamento. Io uso quella free (poco) e mi sembra che non memorizzi le stazioni (nel senso che le perde dopo il riavvio).
-
Quote:
liberaccio
Quote:
Gianluka93
Androidiani App
In realtà su xda trovi la versione free che funziona a dovere (a parte qualche bug qua e là). Lo stesso developer sostiene che offre meno funzionalità debba versione a pagamento. Io uso quella free (poco) e mi sembra che non memorizzi le stazioni (nel senso che le perde dopo il riavvio).
Io ho la versione free e non funziona...sento un ronzio continuo impostando qualsiasi frequenza. Ho usato l'app senza auricolari, non so se possa essere questo il problema
-
Quote:
Gianluka93
Io ho la versione free e non funziona...sento un ronzio continuo impostando qualsiasi frequenza. Ho usato l'app senza auricolari, non so se possa essere questo il problema
Androidiani App
Si è quello... Senza auricolari (che funzionano da antenna) non senti niente
-
Quote:
Gianluka93
Androidiani App
Gli auricolari fungono da antenna. Devi necessariamente collegarli.