Appena avrò degli auricolari a portata di mano proveró
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena avrò degli auricolari a portata di mano proveró
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno,
vorrei aggiornare all'ultima snapshot del 20/8; avete notato qualche bug che ne sconsigli l'installazione? Attualmente monto la snapshot di aprile; mi confermate che basta solo flashare la nuova rom da recovery senza alcun wipe?
P.S. ho provato a fare il backup da TWRP ma ho dovuto escludere data per spazio insufficiente e, purtroppo, non ho un cavetto otg. Avete qualche suggerimento su come effettuare un backup completo prima di aggiornare il g2?
Grazie mille.
Vai tranquillo, sembra vada proprio bene (e poi bisogna tenersi in forma per l'arrivo della cm14... Speriamo...). Per il backup mi sa che ci vuole una chiavetta e/o un cavo otg. Io preferisco reinstallare tutto quindi non faccio backup dei dati...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Preferirei non reinstallare tutto da capo! Ho installato per la prima volta una rom ad aprile (con qualche problemino) ed ora è il primo aggiornamento che effettuo...speriamo vada tutto bene!
Ho avuto problemi solo quando non ho seguito alla lettera le guide di androidiani[emoji12]
http://i63.tinypic.com/28i2umf.png
Chronus dal play store...
Scusate, nelle ultime nightly come si attiva l'ambient display?
Stasera ho notato una cosa che nn mi và molto a genio, con lo schermo bloccato la tendina dei quick setting scende lo stesso e si può attivare e disattivare quello che c'è, tipo modalità aereo, rete , ecc.... c'è un modo per nasconderla o bloccarla o ancora meglio scegliere quali visualizzare a schermo bloccato?
Il G2 (con la CM 13) non supporta l'Ambient Display.
Se mi fossi perso qualcosa con le ultime nightly, chiedo venia.
Non è possibile fare ciò che hai descritto.
Alla fine, se non si sblocca il telefono, non si può fare nulla di "pericoloso" dalla tendina.