Vorrei provare anche io.
A volte la rete H3G pur avendola trovata non si aggancia.
E passa a Tim o più drasticamente mi lascia offline.
In caso la procedura per ritornare indietro esiste ed è semplice?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora per quelli che lamentano segnale ballerino su cm13 vorrei precisare due cose,
1
il g2 nella maggiorparte degli utenti nn é mai stato un mostro di ricezione ed anche con stock aveva sbalzi di linea
2
Anch' io con cm13 ho segnale ballerino ma verificando in impostazioni/ info telefono/ sim, gli asu e dBm nn hanno quei sbalzi dastrici che mostra l' icona di ricezione, magari ad accentuare sarà anche quella un pó baggata.
Ricordo agli utenti che abbiamo un thread dedicato esclusivamente ai modem, per cui se dovete parlare di questo argomento, gentilmente dirigetevi lì, grazie. :)
(https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html)
Salve a tutti, vorrei aggiungere al thread le mie sensazioni riguardo questa rom, nello specifico la snap del 21/8, potrebbero essere utili a chi come me si affaccia per la prima volta al mondo cyano.. dopo una settimana di utilizzo posso dire che le cose che mi sono mancate in questa rom, rispetto alla stock, sono (l'utilità poi dipende dall'utilizzo che se ne fa):
-il pulsante tendina notifiche sulla nav bar,
-il riconoscimento del viso per evitare che lo schermo si spenga ogni 2 e 3,
-quick remote, anche se si può sostituire con app di terzi,
-doppio tap per screen off
Oltretutto ci sono tantissimi piccoli bug che, se per qualcuno possono essere delle idiozie, durante l'uso quotidiano a me hanno dato non pochi problemi:
-dopo qualche ora il telefono si bloccava completamente mettendoci dei minuti per aprire le app e richiedeva il riavvio,
-difficoltà nella ricezione delle chiamate in quanto lo schermo rimaneva spento con difficoltà ad accenderlo,
-surriscaldamento della parte posteriore, tale da poter far bollire l'acqua della pasta,
-lasciandolo in ricarica tutta la notte al mattino lo si ritrovava praticamente sciolto, bruciava da far paura, come se non riconoscesse la carica completata, nonostante arrivasse senza problemi al 100x100,
con queste mie impressioni non voglio dire che i ragazzi che ogni giorno si impegnano per migliorare questa rom non stiano facendo un buon lavoro, anzi, nei momenti in cui girava bene il telefono non era mai stato così reattivo, app che si aprono in un istante..l'unico problema è la stabilità..tutto sta in quello che si cerca dal telefono
Oggi sono tornato a stock dopo questa esperienza comunque positiva. Buona giornata.
Riguardo al surriscaldamento è parzialmente risolvibile tramite flash di un kernel custom e se la mattina lo trovavi bollente non è affatto normale. Alla mattina il telefono bisognerebbe trovarlo fresco, in quanto ha finito la ricarica e fa solo una piccola ricarica di mantenimento... Perciò non dipende dal kernel o che, quello... Molto strano, poi dipende da dove lo tieni, che se lo tieni in una superficie dura ed estesa come un tavolo ok, ma se lo metti ad esempio sotto il cuscino potrebbe avere problemi di temperature... (Sempre messo un esempio)
qualcuno ha problemi con il gps? me ne sono accorto solo in ferie.... se metto solo dispositivo non mi trova mai i satelliti....
Ho la nightly del 1/09 e ogni tanto, direi a random, trovo il toggle del GPS attivo con la dicitura solo dispositivo (nelle impostazioni di geolocalizzazione é in modalità alta precisione) e sembra che la rom consumi un po' di più, succede anche a voi? O devo wipare e riflashare tutto?
Nightly del 27/08 (sono partito dal 10 marzo... ), ebbene: mai un surriscaldamento anomalo (non lo spengo mai e sta in carica tutta la notte), mai problemi di GPS (preferisco non tenerlo attivo, ma quando serve è sempre pronto). L'unico fastidio è quello del sensore durante le chiamate, la situazione è migliorata ma non troppo (però mi sembra di aver letto di altre rom MM per altri dispositivi con lo stesso problema). Ho sempre fatto (tranne gli ultimi due o tre) aggiornamenti 'sporchi', senza nessun wipe. Xposed senza problemi. In conclusione, per il mio utilizzo, molto molto bene!
buonasera a tutti, già diverso tempo fa volevo chiedere questo e cioè la cm13 non ha la radio fm (per ascoltare la radio off line, non con web radio tipo tunelin o )che è presente nel telefono in originale.potete darmi qualche info?
grazie