Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek1969
Salve ragazzi ieri ho messo la cm 13 al posto di lollipop che secondo me succhiava troppa batteria.
Come vi trovate con la cm13 voi che l'avete da un po con la batteria?
Grazie
Sì sì, molto bene... L'unico piccolo 'fastidio' (dopo la pulizia di ieri e il flash della nightly): non riesco a far andare via il simbolino di supersu... Il modulo allmy.. è attivo ma il simbolo resta. Non ho ancora capito cosa ho fatto per bloccarlo lì... Oppure forse devo aggiornare exposed?
Per la camera... Io mi accontento di poco, ma se ne trovano tante, forse la meglio è provarne un po' [emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
derek1969
Ed una app per il comparto forografico da consigliare?
La Snap camera configurata a dovere non è male.
-
Scusate... Qualcuno potrebbe confermarmi che il modulo exposed All My... Funziona? Le sto provando tutte[emoji23]
-
Quote:
autop
Scusate... Qualcuno potrebbe confermarmi che il modulo exposed All My... Funziona? Le sto provando tutte[emoji23]
Per nascondere il # nella status bar? Si.
-
Quote:
xPissio
Per nascondere il # nella status bar? Si.
E allora cosa sbaglio??!! Exposed v80-sdk23... Gravitybox funziona...
-
Quote:
autop
E allora cosa sbaglio??!! Exposed v80-sdk23... Gravitybox funziona...
Non saprei, hai riavviato? Hai aggiornato l'SDK?
-
Quote:
xPissio
Non saprei, hai riavviato? Hai aggiornato l'SDK?
Sì sì, fatto e rifatto tutto... Ora mi sposto nella discussione xposed, qui ho già scocciato abbastanza[emoji16]
-
Quote:
derek1969
Ed una app per il comparto forografico da consigliare?
La snap camera non è affatto male. Soffre un po' in assenza di luce, ma per il resto è abbastanza valida. In op trovi un porting un po' zoppo della stock che migliora nettamente le foto notturne. Io fino ad oggi uso la snap per fare tutto e il pseudo-porting per le foto in condizioni di scarsa luminosità.
Per la durata della batteria, le ultime nightly sono un po' più energivore, secondo me (un chiaro indice è anche il calore). Oggi ho montato il kernel lambda (build Infinito beta) di cui ho letto parlare abbastanza bene e sembra andare tutto bene per ora. Telefono di nuovo fresco.
Per il resto... felicemente fermo sulla cm13 da mesi ormai (aspettando i progressi della 14).
-
Quote:
liberaccio
La snap camera non è affatto male. Soffre un po' in assenza di luce, ma per il resto è abbastanza valida. In op trovi un porting un po' zoppo della stock che migliora nettamente le foto notturne. Io fino ad oggi uso la snap per fare tutto e il pseudo-porting per le foto in condizioni di scarsa luminosità.
Per la durata della batteria, le ultime nightly sono un po' più energivore, secondo me (un chiaro indice è anche il calore). Oggi ho montato il kernel lambda (build Infinito beta) di cui ho letto parlare abbastanza bene e sembra andare tutto bene per ora. Telefono di nuovo fresco.
Per il resto... felicemente fermo sulla cm13 da mesi ormai (aspettando i progressi della 14).
Progressi della 14? La sto facendo... Ovviamente avrà un mondo di bug, ma vabbe... Magari tra un mese arrivano le prime nightly. Solo per lo sfizio di provarla.
-
Quote:
matteo0026
Progressi della 14? La sto facendo... Ovviamente avrà un mondo di bug, ma vabbe... Magari tra un mese arrivano le prime nightly. Solo per lo sfizio di provarla.
Nel senso che sei xdahero1 o nel senso che ci stai smanettando anche tu? Se è la seconda, magari attaccati anche tu al gruppo degli "sperimentali" su xda, potrebbe risultare una comoda collaborazione per tutti ;). Fine OT.