Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek1969
Salve ragazzi ho installato la settimana scorsa la cm13 e tutto va benone.
Ora chiedevo gentilmente a voi se potete aiutarmi a capire come si aggiornano le nightly della cm13 in quanto mi sono uscite negli aggiornamenti del cell due nuove.
C'e' una guida x sapere come fare?
Vi ringrazio anticipatamente
Scarichi la nightly e nelle notifiche quando il download è finito premi su "Riavvia e Installa".
-
Grazie x la celere risposta..ma non devo entrare in recovery e aggiornare le Google apps?
Cosi mi prae di aver sentito dire...
-
Quote:
derek1969
Grazie x la celere risposta..ma non devo entrare in recovery e aggiornare le Google apps?
Macche... In recovery ci va da solo per flashare la ROM... Te non devi fare niente... Le GApps si aggiornano automaticamente in background da telefono acceso.... Niente di particolare... Le GApps le scarichi solo la prima volta al flash della ROM
-
Meglio cosi allora!
Un mio amico mi aveva detto di fare cosi perché senno' nn funzionavano più le googler apps.. e dovevano essere aggiornate manualmente in recovery attivando le Google apps
Buongiorno Matteo volevo dirti che ieri sera ho aggiornato il mio lg g2 alla nuova nightly...
dopo aver scaricato la stessa via smartphone, l'ho installata ed il telefono si e' riavviato due volte..
alla fine del processo mi compariva una finestra di errore che mi diceva che "c'erano problemi" con Google services...
x risolvere ho dovuto fare un recovery delle Google apps ..solo cosi ora il mio cell va bene.
Avevo provato come tu mi avevi detto..forse ho sbagliato qualcosa..ma se nn facevo cosi con quel metodo nn andava a buon fine...
-
Quote:
derek1969
Buongiorno Matteo volevo dirti che ieri sera ho aggiornato il mio lg g2 alla nuova nightly...
dopo aver scaricato la stessa via smartphone, l'ho installata ed il telefono si e' riavviato due volte..
alla fine del processo mi compariva una finestra di errore che mi diceva che "c'erano problemi" con Google services...
x risolvere ho dovuto fare un recovery delle Google apps ..solo cosi ora il mio cell va bene.
Avevo provato come tu mi avevi detto..forse ho sbagliato qualcosa..ma se nn facevo cosi con quel metodo nn andava a buon fine...
Magari la base delle gapps era sporca... Puo succedere, è stata solo una mera coincidenza.
-
Grazie Matteo si forse hai ragione..provo a riscaricare le Google apps!
Ma una domanda: ma possibile che ogni due tre giorni arriva un aggiornamento?
Conviene sempre aggiornare?
Vedo che mi arrivano di continuo...
grazie
-
Quote:
derek1969
Grazie Matteo si forse hai ragione..provo a riscaricare le Google apps!
Ma una domanda: ma possibile che ogni due tre giorni arriva un aggiornamento?
Conviene sempre aggiornare?
Vedo che mi arrivano di continuo...
grazie
Certo che arrivano gli aggiornamenti perché è la nightly! Per le poche modifiche che fanno puoi aggiornare anche una volta a settimana.
-
Quote:
derek1969
Dipende da come vuoi eseguire l'aggiornamento. Io ad es ho disattivato le notifiche cm, scarico la nightly e le gapps ogni tanto e flasho tutto da recovery.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dgg
Dipende da come vuoi eseguire l'aggiornamento. Io ad es ho disattivato le notifiche cm, scarico la nightly e le gapps ogni tanto e flasho tutto da recovery.
Anche le gapps? No, io no, solo la nigthly: la scarico poi entro in recovery e la installo (exposed a seguire). Posso chiedervi come si comporta il sensore di prossimità, durante le telefonate, soprattutto?
-
Quote:
autop
Anche le gapps? No, io no, solo la nigthly: la scarico poi entro in recovery e la installo (exposed a seguire). Posso chiedervi come si comporta il sensore di prossimità, durante le telefonate, soprattutto?
Non mi ha mai dato problemi in chiamata. Sempre ottimo.
Quote:
Dgg
Non è necessario aggiornare giornalmente le Gapps, dato che le puoi aggiornare benissimo dal Play Store.