Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Non mi ha mai dato problemi in chiamata. Sempre ottimo.
Non è necessario aggiornare giornalmente le Gapps, dato che le puoi aggiornare benissimo dal Play Store.
In effetti sto testando il sensore con alcune app e sembra che non funzioni (quindi non c'entra la cm13). C'è un modo sicuro per capire se fa o no?
Segnalo che il link in prima pagina per il fix registrazione audio non funziona
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
In effetti sto testando il sensore con alcune app e sembra che non funzioni (quindi non c'entra la cm13). C'è un modo sicuro per capire se fa o no?
Innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione, ho provveduto subito ad aggiornare il link, ora dovrebbe funzionare.
Per il sensore, per vedere se funziona fai una chiamata, è la prima cosa che mi viene in mente. Altrimenti, non saprei che altro dirti, non so se esistano applicazioni in grado di testare il sensore.
-
Quote:
xPissio
Innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione, ho provveduto subito ad aggiornare il link, ora dovrebbe funzionare.
Per il sensore, per vedere se funziona fai una chiamata, è la prima cosa che mi viene in mente. Altrimenti, non saprei che altro dirti, non so se esistano applicazioni in grado di testare il sensore.
È proprio perché va male nelle chiamate che sto cercando di capire.... Fine ot
-
Segnalo che con la nightly di oggi è stato fixato il "Ricarica lenta" visualizzato nella lockscreen, quindi tutti i bug più "gravi" sono stati risolti.
-
qualcuno ha problemi con il gps? a me il fix lo fà dopo molto tempo e perde sempre il segnale.... navigazione impossibile
-
Con l'ultima snapshot la batteria come va?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Non mi ha mai dato problemi in chiamata. Sempre ottimo.
Non è necessario aggiornare giornalmente le Gapps, dato che le puoi aggiornare benissimo dal Play Store.
Aggiornando ogni tanto, tipo una volta ogni 2 settimane, ho sempre scaricato e flashato anche le gapps senza pensarci.
Effettivamente senza senso [emoji16].
Pazienza, dal prossimo giro faccio senza.
Quote:
autop
A me il sensore funziona bene, ogni tanto perde un colpo ma lo faceva anche con la stock (alla fine della chiamata).
Potrebbe però trattarsi della ROM che si impalla...
Non ricordo se sensor box del play store lo testa, oppure tasker.
Quote:
asterixb
qualcuno ha problemi con il gps? a me il fix lo fà dopo molto tempo e perde sempre il segnale.... navigazione impossibile
Il GPS funziona sempre bene come su stock.
Ciao.
-
ho effettuato il fix del gps con il nastro e ora sembra andare molto meglio, strano perchè con kitkat andava....
-
Il gps da problemi sulla snapshot? la snapshot in generale come si comporta?
-
Quote:
lou84
Il gps da problemi sulla snapshot? la snapshot in generale come si comporta?
Snapshot e nightly girano alla stessa maniera, cambia soltanto la stabilità. Detto ciò, il GPS non dovrebbe dare problemi.