Visualizzazione stampabile
-
quindi consigli la snapshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
quindi consigli la snapshot?
Se non sei il tipo che vuole essere sempre al passo con le novità, si.
-
Raga sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti..che mi dite delle ultime nightly? Posso flashare tranquillo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianluka93
Raga sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti..che mi dite delle ultime nightly? Posso flashare tranquillo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho su quella di ieri. Tutto regolare (sicurezza 6 settembre)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Non sembra male l'ultima snapshot. L'audio non lo trovo basso, anzi, conviene lo stesso installare le mod?
-
Quote:
lou84
Non sembra male l'ultima snapshot. L'audio non lo trovo basso, anzi, conviene lo stesso installare le mod?
Se non ti serve perche installare la mod?
-
Scusate una domanda: ho provato ad installare viper4android e al momento di attivare il convolver mi dice che non trova i file necessari, perciò devo inserire nella cartella "kernel" i file IRS, solo che il percorso della suddetta cartella non é disponibile (ho attivato sia root Explorer che la visibilità delle cartelle nascoste) e non riesco neanche a crearlo da es gestore file, a qualcuno é successo? Come avete risolto?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a57484f32d.jpg
-
Quote:
xPissio
Segnalo che con la nightly di oggi è stato fixato il "Ricarica lenta" visualizzato nella lockscreen, quindi tutti i bug più "gravi" sono stati risolti.
Con la nightly del 2/10 sembra essere tornato il bug della ricarica lenta nel lockscreen
-
Quote:
liberaccio
Con la nightly del 2/10 sembra essere tornato il bug della ricarica lenta nel lockscreen
Attualmente ho quella del 5/10 e non è presente.
-
Quote:
xPissio
Attualmente ho quella del 5/10 e non è presente.
Provo anch'io la più recente allora. Grazie ;-)