Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
A me il WiFi dopo aver attivato la modalità aereo funziona, e la rete cellulare non si attiva. Su quale nightly/snapshot ti trovi?
Per l'NFC, lo puoi disattivare dal toggle rapido o da Impostazioni -> Altro -> NFC.
Ho l'ultima snapshot di agosto 2016
Ho notato che se attivo il wifi in modalità aereo, il cell resta in modalità aereo finché non si connette al wifi. Come se la connessione fosse un trigger per l'abilitazione della rete cellulare.
Inoltre non mi funzionano i led
-
Quote:
robertofusco
Ho l'ultima snapshot di agosto 2016
Ho notato che se attivo il wifi in modalità aereo, il cell resta in modalità aereo finché non si connette al wifi. Come se la connessione fosse un trigger per l'abilitazione della rete cellulare.
Inoltre non mi funzionano i led
Con le ultime nightly il discorso della modalità aereo e WiFi è risolto.
Per i LED, penso tu intenda quello di notifica frontale, ti consiglio questa applicazione, con la quale puoi configurare il LED completamente a tuo piacere.
Altrimenti, qualche opzione la trovi in Impostazioni -> Display & Luci.
-
Quote:
xPissio
Con le ultime nightly il discorso della modalità aereo e WiFi è risolto.
Per i LED, penso tu intenda quello di notifica frontale, ti consiglio
questa applicazione, con la quale puoi configurare il LED completamente a tuo piacere.
Altrimenti, qualche opzione la trovi in Impostazioni -> Display & Luci.
In realtà non mi funziona neanche quello posteriore. Intendo come notifica dato che come torcia funziona.
Per installare la nightly devo fare la stessa cosa? Scarico e twrp? poi devo reinstallare le apps?
-
Quote:
robertofusco
In realtà non mi funziona neanche quello posteriore. Intendo come notifica dato che come torcia funziona.
Per installare la nightly devo fare la stessa cosa? Scarico e twrp? poi devo reinstallare le apps?
Il LED posteriore non funziona nella CM 13. (Dovrebbe esserci un qualcosa per farlo funzionare, ma attualmente non ricordo).
Per passare da snapshot a nightly, trovi la procedura nel primo post.
-
Quote:
robertofusco
Ciao a tutti,
ho aggiornato a CM13 snapshot di agosto 2016.
Sembra tutto OK ma ho un solo grave malfunzionamento.
Se attivo la modalità aereo e poi attivo solo il WIFI mi si riattiva in automatico anche la rete cellulare.
In pratica non c'è verso di avere solo il WIFI acceso.
Inoltre pare che NFC resti sempre attivo.
Quando ho aggiornato a CM13 l'ultima snap da 12.1 ho avuto dei problemi.
In particolare non funzionava il tasto home e per il resto la fluidità generale non mi è parsa meglio delle CM12.1.
Ho anche riflashato la ROM ma i problemi sono restati.
Allora ho installato la nightly del 4/10 e devo dire che va veramente bene come fluidità, molto meglio della 12.1 ultima snap che avevo. In particolare trovo significativamente migliorata la durata della batteria.
-
Salve, sapete dirmi se cyanodelta funziona bene per cm 13 e il G2!
-
Quote:
thesicilyman
Salve, sapete dirmi se cyanodelta funziona bene per cm 13 e il G2!
E' sconsigliato l'utilizzo di app come Cyandelta, soprattutto perchè obsoleta.
-
Quote:
xPissio
Grazie mille..!! ho fatto bene a chiedere allora :D
-
Quote:
xPissio
xPissio sai dirmi se nei vari changelog rispetto ad un paio di mesi fa ci sono stati cambiamenti (in meglio) per quanto riguarda audio e foto?
-
Domande:
1 - nella home, posso aggiungere delle pagine in cui mettere le app e i widget oppure ho a disposizione solo le 2 schermate?
2 - non c'è (o non la trovo io...) la funzione che mette l'orologio a posto per le cover con la finestrella?
Per ora sono questi i dubbi che ho....