Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei sapere se sulla CM13 è possibile installare un nuovo kernel tipo il dorimax.
Grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
Salve a tutti vorrei sapere se sulla CM13 è possibile installare un nuovo kernel tipo il dorimax.
Grazie a tutti e buona giornata
No, il Dorimanx è compatibile solo con le ROM LP stock.
Quote:
elvi92
xPissio sai dirmi se nei vari changelog rispetto ad un paio di mesi fa ci sono stati cambiamenti (in meglio) per quanto riguarda audio e foto?
No, ma stanno lavorando a qualcosa riguardante l'audio.
-
Quote:
xPissio
No, il Dorimanx è compatibile solo con le ROM LP stock.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Altri kernel compatibili con la Cyanogen che tu sappia?
-
Quote:
Wallace1991
Altri kernel compatibili con la Cyanogen che tu sappia?
Il Lambda kernel, che trovi qui.
-
Quote:
xPissio
Il Lambda kernel, che trovi
qui.
É valido come kernel? Porta dei vantaggi rispetto a quello originale cyano?
-
Qualcuno che risponde alle mie 2 domandine di qualche post fa? Eheheh grazie ragazzi comunque per tutto l'impegno che mettete!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
djgipos
Domande:
1 - nella home, posso aggiungere delle pagine in cui mettere le app e i widget oppure ho a disposizione solo le 2 schermate?
2 - non c'è (o non la trovo io...) la funzione che mette l'orologio a posto per le cover con la finestrella?
Per ora sono questi i dubbi che ho....
Come ormai MM ci ha abituati a fare, le pagine si aggiungono quando inserisci nuovi elementi e nel caso:
1. che non entra nelle schermate già presenti.
2. trascinandolo verso il bordo in modo da forzare la creazione di una nuova schermata.
Questa è una ROM AOSP, quindi non è perfezionata con le funzioni del G2, quindi non ha la possibilità di ottimizzare la schermata di blocco per la visualizzazione nella finestrella (almeno per quanto ne so).
Quote:
djgipos
Qualcuno che risponde alle mie 2 domandine di qualche post fa? Eheheh grazie ragazzi comunque per tutto l'impegno che mettete!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti rammento che per regolamento gli UP sono ammessi nelle 24 ore successive alla prima richiesta e magari quotando il vecchio messaggio (così non dobbiamo tornare indietro a cercare il tuo post).
Grazie.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
djgipos
Domande:
1 - nella home, posso aggiungere delle pagine in cui mettere le app e i widget oppure ho a disposizione solo le 2 schermate?
2 - non c'è (o non la trovo io...) la funzione che mette l'orologio a posto per le cover con la finestrella?
Per ora sono questi i dubbi che ho....
Come ormai MM ci ha abituati a fare, le pagine si aggiungono quando inserisci nuovi elementi e nel caso:
1. che non entra nelle schermate già presenti.
2. trascinandolo verso il bordo in modo da forzare la creazione di una nuova schermata.
Questa è una ROM AOSP, quindi non è perfezionata con le funzioni del G2, quindi non ha la possibilità di ottimizzare la schermata di blocco per la visualizzazione nella finestrella (almeno per quanto ne so).
Quote:
djgipos
Androidiani App
Ti rammento che per regolamento gli UP sono ammessi nelle 24 ore successive alla prima richiesta e magari quotando il vecchio messaggio (così non dobbiamo tornare indietro a cercare il tuo post).
Grazie.
Ok, grazie.
Pensavo comunque che ci fosse qualche app o tema che impostasse l'orologio nella finestrella e altre cavolatine.
-
Quote:
djgipos
Ok, grazie.
Pensavo comunque che ci fosse qualche app o tema che impostasse l'orologio nella finestrella e altre cavolatine.
Androidiani App
Guarda, non saprei dirti con certezza perchè non avendo la cover mi informo poco, ma potresti provare a cercare se è stato rilasciato qualche porting adattabile alla cyanogenmod,
Facendo una rapida ricerca, online qualcosa si trova, ma sono tutti progetti datati e abbandonati (alcuni in alpha).
Se hai bisgono delle funzioni Stock di LG ti consiglio di optare per una ROM STOCK BASED invece che sulla CM.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
djgipos
Ok, grazie.
Androidiani App
Guarda, non saprei dirti con certezza perchè non avendo la cover mi informo poco, ma potresti provare a cercare se è stato rilasciato qualche porting adattabile alla cyanogenmod,
Facendo una rapida ricerca, online qualcosa si trova, ma sono tutti progetti datati e abbandonati (alcuni in alpha).
Se hai bisgono delle funzioni Stock di LG ti consiglio di optare per una ROM STOCK BASED invece che sulla CM.
Hai ragione, ma per ora mi trovo benissimo con questa... È veloce, stabile, ottimi consumi di batteria... Mi manca solo quella cosa lì della finestra perché onestamente la uso per guardare l'ora ahahah... Sarà una scusa per comprarmi uno smartwatch ahahah
Grazie comunque!!