Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
É valido come kernel? Porta dei vantaggi rispetto a quello originale cyano?
Non lo so, non avendo mai installato kernel alternativi.
-
Quote:
xPissio
Non lo so, non avendo mai installato kernel alternativi.
Un'altra domanda! In queata rom il bootloader é sbloccato? Come faccio a saperlo?
-
Quote:
GeNiO790
Un'altra domanda! In queata rom il bootloader é sbloccato? Come faccio a saperlo?
Tecnicamente credo che per il g2 non si possa parlare di bootloader bloccato o sbloccato perché non è sbloccabile....
Piuttosto si può considerare "raggirato" mediante sistema loki o bump in quanto il bootloader crede di lanciare un sistema operativo originale.
Nello specifico la cm13 è bump.
-
Quote:
gianpassa
Tecnicamente credo che per il g2 non si possa parlare di bootloader bloccato o sbloccato perché non è sbloccabile....
Piuttosto si può considerare "raggirato" mediante sistema loki o bump in quanto il bootloader crede di lanciare un sistema operativo originale.
Nello specifico la cm13 è bump.
Vorrei installare magisk, e uno dei requisiti é il bootloader sbloccato! Quindi volevo capire com'é la situazione del bootloader!
-
Quote:
GeNiO790
Vorrei installare magisk, e uno dei requisiti é il bootloader sbloccato! Quindi volevo capire com'é la situazione del bootloader!
Qui siamo OT
Guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7668673 @matteo0026 ha accennato una procedura: chiedi lì...
-
nella cyano esiste il tile sound ? (non pannello suoni). lo reputo molto importante per il mio utilizzo. inoltre è possibile mettere la temperatura sulla barra di stato?
-
Quote:
isidoro1973
nella cyano esiste il tile sound ? (non pannello suoni). lo reputo molto importante per il mio utilizzo. inoltre è possibile mettere la temperatura sulla barra di stato?
potresti specificare meglio la domanda?
tile sound, a quale ti riferisci? quello per lo switch tra le varie modalità (silenzioso, vibrazione, suono)? No, di default non esiste quel tasto.
temperatura, quale? quella del meteo? della batteria? della CPU? Quella del meteo si può mettere scaricando un plugin del meteo, mentre le altre non si possono mettere di default (sicuramente con qualche app presa dallo store è possibile)
-
Eh, il pulsante per disattivare la suoneria e lasciare la vibrazione mi servirebbe anche a me....
Quindi, ricapitolando:
- pulsante solo vibrazione/silenzioso
- qualcuno ha idea di qualcosa per abilitare quickwindow e quick remote? Ho provato con Halo monitor ma non funziona nulla.
-
Quote:
djgipos
Eh, il pulsante per disattivare la suoneria e lasciare la vibrazione mi servirebbe anche a me....
Quindi, ricapitolando:
- qualcuno ha idea di qualcosa per abilitare quickwindow e quick remote? Ho provato con Halo monitor ma non funziona nulla.
Ciao, non ricordo se ho spuntato qualche opzione, ma se tengo premuto il pulsante power, oltre alle opzioni per il riavvio e cattura schermata ho anche i tasti per silenziare.
Intendevi quello?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dgg
Quote:
djgipos
Quindi, ricapitolando:
Ciao, non ricordo se ho spuntato qualche opzione, ma se tengo premuto il pulsante power, oltre alle opzioni per il riavvio e cattura schermata ho anche i tasti per silenziare.
Intendevi quello?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io se tengo premuto il pulsante di avvio non ho neanche il cattura schermo..... Boh... Forse hai attivato il riavvio avanzato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App