Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Grazie a te per la precisazione su SELinux Mode Changer: pensavo fosse ancora reperibile nello store.
perché bisogna fare questa cosa del selinux?
-
Altrimenti l'applicazione non rileva il driver della porta IrDA; ricordo che era necessaria la stessa operazione anche per abilitare QuickRemote su CM12.1 e derivate.
-
Quote:
zedbest
Altrimenti l'applicazione non rileva il driver della porta IrDA; ricordo che era necessaria la stessa operazione anche per abilitare QuickRemote su CM12.1 e derivate.
Perfetto, grazie!
-
Arrivata la patch di sicurezza di Gennaio con la nightly di oggi!
-
Quote:
gae943
Per la bassa qualità delle registrazioni audio su whatsapp, telegramm, ecc, si risolve nel seguente modo. Con es file explorer, clicca le tre lineette in alto a sinistra, strumenti, e attiva root Explorer, ti apparirà la schermata per concedere i permessi di root, tu concedili. Fatto ciò, recati in dispositivo/system, clicca su build.prop e seleziona "es note editor", poi clicca sull'icona della matita in alto a destra, cerca la stringa "ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluece" al posto di fluence scrivi false, salva, riavvia e avrai risolto il problema delle rec
una cosetta: questa modifica vale solo per la cyano o per tutte le rom compreso kitkat stock?
-
ciao a tutti
sapete come si chiama o come si potrebbe chiamare il bug del wifi in standby ?? Mi spiego meglio: quando e' partita la cm13, uno dei primi bug rilevati era lo spegnimento del wifi quando in cel andava in standby, nonostante le impostazioni lo davano come sempre attivo. Vorrei tenere sotto controllo i changelog della cm13 per capire quando risolvono il problema. Sapete anche qual'e' la scaletta dei lavori, cioe' quali sono i problemi che prendono in considerazione e con che priorita' ???
Ciao e grazie
-
Qualcuno di voi ha provato la nuova snapdragoncamera?
-
Quote:
ringhio30
Qualcuno di voi ha provato la nuova snapdragoncamera?
Io ho capito che min c'èv7na nuova versione della snapdragon camera bensì che questa è stata integrata nell'ultima relase della cm13....
Ma anche questo non è ben chiaro ...
-
Da quanto ho capito, nei changelog già si vedono cambiamenti riguardanti la Snapdragon-camera, che però attualmente nel G2 non c'è.
Confermo, Snapdragon Camera integrata in arrivo!
-
Nel frattempo, grazie ad un utente di XDA c'é uno zip della Snap flashabile da recovery qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=47323