Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daidengo
Salve ragazzi , vi spiego un po' la mia situazione:
Ho da poco effettuato il passaggio da NIGHTLY all'ultima SNAPSHOT in quanto pensavo fosse molto più stabile e sicura. (Non adoro flashare ogni settimana il mio terminale).
La verità però è stata l'opposto: con la nightly avevo la sensazione che andasse tutto per il meglio , mentre con l'ultima SNAPSHOT , quella del 20 agosto , mi sono ritrovato un bug abbastanza scomodo con il sensore di prossimità, in pratica il telefono sia in chiamata che durante l'ascolto dei messaggi vocali di whatsapp , oscura lo schermo e non mi permette di fare nulla , se non dopo che il messaggio la chiamata sia terminata , risvegliandolo per ben due volte. Inoltre ho anche il problema dei video che non vengono eseguiti dalla galleria, che crasha.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e ha risolto ?
Qualcosa del genere era capitato anche a me con qualche vecchia nigthly ma non con le ultime. Prova l'ultima e se ti trovi bene non è assolutamente obbligatorio flashare ogni settimana.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Qualcosa del genere era capitato anche a me con qualche vecchia nigthly ma non con le ultime. Prova l'ultima e se ti trovi bene non è assolutamente obbligatorio flashare ogni settimana.
Concordo, l'ultima del 19 novembre sembra una snapshot.
L'unica cosa che non va, nel mio caso, é la ricerca all interno di Impostazioni
Non trova nulla
Ma va benissimo comunque
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha notato che non è possibile installare il gioco di TWD: No Man's Land se si ha la CM13? Il Play Store dice che il dispositivo non è compatible, quando invece il G2 è pienamente compatibile, se si ha un'altra ROM si può installare tranquillamente. Ho letto in giro che il problema potrebbe essere risolto editando il file build.prop, qualcuno sa quali valori bisognerebbe editare precisamente? Non vorrei fare casini, ho letto che si potrebbe brickare il telefono.
-
Quote:
cobrettalavu
Qualcuno ha notato che non è possibile installare il gioco di TWD: No Man's Land se si ha la CM13? Il Play Store dice che il dispositivo non è compatible, quando invece il G2 è pienamente compatibile, se si ha un'altra ROM si può installare tranquillamente. Ho letto in giro che il problema potrebbe essere risolto editando il file build.prop, qualcuno sa quali valori bisognerebbe editare precisamente? Non vorrei fare casini, ho letto che si potrebbe brickare il telefono.
Non gioco ma sto scaricando 1,8gb per provare e sembra che non ci siano problemi... Ho cercato sul play TWD no man... Dovrebbe essere questa... In ogni caso, hai provato anche con l'apk?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3894d2ee1d.jpg
-
Quote:
autop
Non gioco ma sto scaricando 1,8gb per provare e sembra che non ci siano problemi... Ho cercato sul play TWD no man... Dovrebbe essere questa... In ogni caso, hai provato anche con l'apk?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3894d2ee1d.jpg
Non è questa, a me non compare proprio l'app se la cerco.
-
Quote:
cobrettalavu
Non è questa, a me non compare proprio l'app se la cerco.
Ah, ecco[emoji23]
Googlando si trovano diverse apk... Hai provato?
-
Certo che ho provato, però non appena avvio il gioco e sta per scaricare i pacchetti di dati che gli servono, mi dà errore. Quindi non posso continuare. Prova ad aprire il link del gioco al Play Store con il tuo G2 con la CM, vedrai che ti dice "non compatibile".
https://play.google.com/store/apps/d...roid.twd&hl=it
-
Quote:
cobrettalavu
Certo che ho provato, però non appena avvio il gioco e sta per scaricare i pacchetti di dati che gli servono, mi dà errore. Quindi non posso continuare. Prova ad aprire il link del gioco al Play Store con il tuo G2 con la CM, vedrai che ti dice "non compatibile".
https://play.google.com/store/apps/d...roid.twd&hl=it
Vero... Mi arrendo e mi arrischio alle modifiche del build prop[emoji6]
-
Fammi sapere se riesci a risolvere, grazie.
-
Quote:
cobrettalavu
Fammi sapere se riesci a risolvere, grazie.
Nono, scusa, ho sbagliato, era 'non' mi arrischio[emoji23]
Se trovi news diccele...