Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che, con la nightly di oggi, 10 gennaio, è sparito il bug del menù delle notifiche visibile nella navbar :) consiglio a tutti di aggiornare la CM13, nightly bella piena di cambiamenti! Vi rimando sempre al secondo post per i dettagli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae943
Per la bassa qualità delle registrazioni audio su whatsapp, telegramm, ecc, si risolve nel seguente modo. Con es file explorer, clicca le tre lineette in alto a sinistra, strumenti, e attiva root Explorer, ti apparirà la schermata per concedere i permessi di root, tu concedili. Fatto ciò, recati in dispositivo/system, clicca su build.prop e seleziona "es note editor", poi clicca sull'icona della matita in alto a destra, cerca la stringa "ro.qc.sdk.audio.fluencetype=fluece" al posto di fluence scrivi false, salva, riavvia e avrai risolto il problema delle rec
rinnovo la richiesta: questa mod vale anche per kitkat stock per caso?
sapete niente?
@zedbest
di che si tratta per la Snap?
-
Quote:
GastonILbello
rinnovo la richiesta: questa mod vale anche per kitkat stock per caso?
sapete niente?
@
zedbest
di che si tratta per la Snap?
Non è una mod, ma una modifica del file con le impostazioni predefinite della rom. Salva il file originale sul pc o nella sd interna, fai la modifica e prova a vedere se funziona. [emoji6]
-
Snapdragon Camera. Si stava per l'appunto parlando di fotocamere.
-
Quote:
kojakcr
Non è una mod, ma una modifica del file con le impostazioni predefinite della rom. Salva il file originale sul pc o nella sd interna, fai la modifica e prova a vedere se funziona. [emoji6]
sono su kitkat ed ho effettuato la modifica, non ho problemi di sorta ma non ho nemmeno provato a capire se c'è un miglioramento. cmq basta andare nel file e riportarlo su fluence se qualcosa non va, vero?
Quote:
zedbest
Snapdragon Camera. Si stava per l'appunto parlando di fotocamere.
capito, grazie ;)
-
Ragazzi cos'è questa snapcamera? Non ho mai sentito niente a riguardo.
E' un app fotografica che è ottimizzata per i processori snapdragon? Se si allora attendo un test da qualcuno di voi, perchè vedo che già è possibile scaricare il flash dal link passato da zedbest. :-)
Come sempre, THANKS!!!!!
-
Quote:
djxkill
Ragazzi cos'è questa snapcamera? Non ho mai sentito niente a riguardo.
E' un app fotografica che è ottimizzata per i processori snapdragon? Se si allora attendo un test da qualcuno di voi, perchè vedo che già è possibile scaricare il flash dal link passato da zedbest. :-)
Come sempre, THANKS!!!!!
Abbiamo la presentazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7235909
La versione nella guida non va su cm13, prova quindi lo zip che hai già visto.
-
Dalla nightly di domani, Snapcamera integrata nel G2 ;)
-
Quote:
xPissio
Dalla nightly di domani, Snapcamera integrata nel G2 ;)
Ottimo! Quindi presumo che la camera originaria verrà sostituita in toto? Io fino ad adesso l'avevo disattivata (odio avere app doppione)...
Comunque è una rom molto appagante, peccato che Apollo il lettore musicale non sia all'altezza... Ultimamente il bug del Wi-Fi che si scollega in stand-by mi si presenta molto spesso, speriamo arrivi presto il fix.
-
Quote:
keiv90
Ottimo! Quindi presumo che la camera originaria verrà sostituita in toto? Io fino ad adesso l'avevo disattivata (odio avere app doppione)...
Comunque è una rom molto appagante, peccato che Apollo il lettore musicale non sia all'altezza... Ultimamente il bug del Wi-Fi che si scollega in stand-by mi si presenta molto spesso, speriamo arrivi presto il fix.
Si, sostituirà l'app della cam attuale.