Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
causa lag e sempre più ram occupata (spesso devo svuotare manualmente per renderlo più reattivo) stavo pensando di provare questa ROM...
ero tanto pratico di flash con odin dei vari Samsung, però di LG ho a malapena fatto il root, ma con il programma che lo fa da solo, tutto il resto mai toccato, ho l'ultima stock ufficiale (e ho anche paura di brikkare e/o perdere imei)
chi di voi ha questa rom, come si trova a batteria e fotocamera? (sempre saputo che le non stock hanno qualità inferiore)
il mio timore lo devo vincere? ne vale la pena insomma? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ciao a tutti!
causa lag e sempre più ram occupata (spesso devo svuotare manualmente per renderlo più reattivo) stavo pensando di provare questa ROM...
ero tanto pratico di flash con odin dei vari Samsung, però di LG ho a malapena fatto il root, ma con il programma che lo fa da solo, tutto il resto mai toccato, ho l'ultima stock ufficiale (e ho anche paura di brikkare e/o perdere imei)
chi di voi ha questa rom, come si trova a batteria e fotocamera? (sempre saputo che le non stock hanno qualità inferiore)
A mio parere ne vale la pena, ma se sei a digiuno di modding, ti consiglio di fare tutto con molta calma, guardare qualche video su YouTube.
In questi giorni è uscita l'app ufficiale di TWRP che con il solo root installa la recovery aul tuo dispositivo, quindi quel passo (il più delicato) potresti superarlo facilmente, altrimenti ci sono le solite app note per installare la recovery.
In ogni caso, sempre fare il backup di tutto sul PC, così almeno non perdi i dati importanti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mtty
ciao a tutti!
Per me sì, ma io non ho grosse pretese... Batteria tutta la giornata, fotocamera... in questo momento uso camera mx ma puoi provarne un po'... Diciamo sopra la sufficienza.
La rom va molto bene!
-
@Mtty
Ho trasferito i messaggi successivi al supporto modding visto che parlano di come fare operazioni di modding di base e non della rom CM13 oggetto del presente thread.
Ti consiglio vivamente di consultare la guida primi passi che trovi in rilievo
-
chiedo scusa se ho divagato :(
-
non hai divagato...
sono info che è lecito chiedere ed approfondire.
ci sono le discussione apposite per farlo (ed i moderatori per tenere in ordine :p)
-
Buongiorno a tutti,
ho la stock 5.0.2 che continua ad aver problemi di lag e di gestione memoria ram e stavo pensando di passare a cyanogenmod.
Con lg non ho mai avuto esperienze di modding tranne per l'oramai storico lg p500 (optimus one) e sono un po' a digiuno.
bluetooth funziona correttamente in chiamata?
Ho necessita di usare Magisk per giocare a Pokemon go, funziona su cyanogenmod?
-
Quote:
semtaker
Buongiorno a tutti,
ho la stock 5.0.2 che continua ad aver problemi di lag e di gestione memoria ram e stavo pensando di passare a cyanogenmod.
Con lg non ho mai avuto esperienze di modding tranne per l'oramai storico lg p500 (optimus one) e sono un po' a digiuno.
bluetooth funziona correttamente in chiamata?
Ho necessita di usare Magisk per giocare a Pokemon go, funziona su cyanogenmod?
Ho risposto oggi alla medesima domanda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7742432
Su magisk non ti so dire...
-
installata, meravigliosa!
update: provato le cuffie... audio a dir poco spettacolare rispetto alla Stock, per mesi ho odiato le cuffie, ma il problema era il firmware stock (in realtà pensavo fosse un limite del G2, ma fisico, visto che avevo provato su PC e in effetti la situazione migliorava) : volume molto più alto (finalmente!) e bassi decisamente più corposi (ovviamente mettendoli a 100 su AudioFX)... sul firmware Stock avevo provato anche con l'equalizzatore ma non riuscivo a fare rendere i bassi
-
È disponibile una nuova snapshot!