Visualizzazione stampabile
-
ottimo!
però mi sa che resto sul canale nightly, anche perché non ho voglia di fare di nuovo wipe :D
-
Grande.....devo dire che con l'ultima di agosto mi sto trovando molto bene anche se c'è un po di battery drain conviene aggiornare? E se si posso aggiornare ota oppure devo flashare da recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizio1
Grande.....devo dire che con l'ultima di agosto mi sto trovando molto bene anche se c'è un po di battery drain conviene aggiornare? E se si posso aggiornare ota oppure devo flashare da recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Conviene sempre fare da recovery.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Quote:
bizio1
Androidiani App
Conviene sempre fare da recovery.
Quali wipe devo fare prima di aggiornare?
-
io ho la nightly (l'ultima) e posso dire che mentre di solito lo dovevo caricare 2 volte al giorno, e ho finito con poco più di 4h 30 di schermo acceso (ed è durato dalle 8.30 di mattino alle 3 di notte)... di solito con la stock arrivavo a 1h e 30 o massimo 2h di schermo acceso
e lo sto tenendo in 3G (non 4G) per abitudine della stock, perchè sulla stock se mettevo il 4G dovevo caricarlo anche 3 volte in una giornata... magari oggi testo la durata con il 4G se riesco
-
Quote:
bizio1
Androidiani App
Se sei su snapshot, nessuno
Ti basta fare un semplice flash della nuova snapshot.
-
Quote:
Mtty
io ho la nightly (l'ultima) e posso dire che mentre di solito lo dovevo caricare 2 volte al giorno, e ho finito con poco più di 4h 30 di schermo acceso (ed è durato dalle 8.30 di mattino alle 3 di notte)... di solito con la stock arrivavo a 1h e 30 o massimo 2h di schermo acceso
e lo sto tenendo in 3G (non 4G) per abitudine della stock, perchè sulla stock se mettevo il 4G dovevo caricarlo anche 3 volte in una giornata... magari oggi testo la durata con il 4G se riesco
Io con la snap di agosto in 4g con uso medio del cell arrivo a fatica alle 3h ho messo su anche greenfy ma la situazione non è cambiata.....forse saranno le notifiche push che succhiano bo!....e ho anche cambiato la batteria a giugno di quest'anno.... Speriamo che con la nuova snap ci sia qualche miglioramento
-
Quote:
xPissio
Quote:
bizio1
Androidiani App
Sta sera a rientro da lavoro lo sparaflascio!
-
Quote:
bizio1
Io con la snap di agosto in 4g con uso medio del cell arrivo a fatica alle 3h ho messo su anche greenfy ma la situazione non è cambiata.....forse saranno le notifiche push che succhiano bo!....e ho anche cambiato la batteria a giugno di quest'anno.... Speriamo che con la nuova snap ci sia qualche miglioramento
Androidiani App
non so, oggi testo il 4G, la batteria del mio ha 2 anni e mezzo ormai (e non pago per cambiarla, e allo stesso tempo non mi ci metto a smontare tutto perchè ho già guardato un video e visto che è da smontare praticamente tutto)
però un confronto diretto (per il mio utilizzo) di Stock vs CM13, posso appunto dire quello che ho scritto, la CM13 me lo fa durare molto ma molto di più... (certo anche io se vado a vedere video, e anche in wifi, la % scende velocemente)
-
Quote:
xPissio
se ho la nightly conviene mettere su la snapshot?