Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadora
ciao ragazzi
Ho il problema che il wifi della cm13 anche se sempre attivo, in realta allo standby viene disattivato.
Ho visto che nella nightly del 12 gennaio hanno modificato qualche cosa per il wifi.
L'ho installata ma non ha risolto il problema.
Girando tra le diverse impostazioni, sono capitato sulla batteria e ho visto che viene utilizzato un 'profilo bilanciato' : che cosa vuol dire ??
Si possono modificare o visualizzare, cosa intende per profilo bilanciato ??
Scendendo sul dettaglio di consumo della batteria, ho trovato che una certa % viene consumata dal wifi (ovviamente) e come descrizione del servizio indica 'non attivo durante lo standby' facendo tap sul wifi mi permette di modificare le impostazioni durante lo standby, ma non funziona.
Voi avete qualche news in piu' ??
ciao e grazie
Bisogna attendere che risolvino il bug. Intanto ti posso dire che quel profilo che hai trovato, è uno dei cinque attivabili, da uno all'altro cambiano settaggi del kernel che rendono più o meno prestante il telefono. Il bilanciato è, come dice il nome, il più equo, e secondo me il migliore. Per la voce nella batteria, si ricollega sempre al fatto che devono correggere il o i bug del WiFi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Bisogna attendere che risolvino il bug. Intanto ti posso dire che quel profilo che hai trovato, è uno dei cinque attivabili, da uno all'altro cambiano settaggi del kernel che rendono più o meno prestante il telefono. Il bilanciato è, come dice il nome, il più equo, e secondo me il migliore. Per la voce nella batteria, si ricollega sempre al fatto che devono correggere il o i bug del WiFi.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ciao e grazie, sempre molto puntuali
-
Dal changelog di oggi, Gello pare in avvicinamento ;)
-
Ho la versione cyano nightly risalente a inizio anno. Quando chiamo un numero telefonico lo schermo si spegne, e non c'è verso di riaccenderlo.
Si riaccende a fine chiamata con il doppio tap.
Conseguentemente se avessi bisogno del tastierino numerico o del vivavoce, sono fregato.
Capita anche a voi?
Altra domanda: il processo di aggiornamento delle varie nightly è automatico? Cioè io segno di scaricare la release che mi interessa e poi fa tutto lui senza perdere dati?
Grazie.
-
Quote:
chenomeuso
Ho la versione cyano nightly risalente a inizio anno. Quando chiamo un numero telefonico lo schermo si spegne, e non c'è verso di riaccenderlo.
Si riaccende a fine chiamata con il doppio tap.
Conseguentemente se avessi bisogno del tastierino numerico o del vivavoce, sono fregato.
Capita anche a voi?
Altra domanda: il processo di aggiornamento delle varie nightly è automatico? Cioè io segno di scaricare la release che mi interessa e poi fa tutto lui senza perdere dati?
Grazie.
Ciao, allora, per la prima domanda, è un bug della CM 13, bisogna aspettare il fix.
Per la seconda domanda, da quel menù di update, se c'è una nuova versione/nightly, la scarichi (comparirà una barra di avanzamento del download), alla fine del download il telefono si riavvierà in recovery e lo zip appena scaricato si installerà. Però pare che alcuni abbiano problemi con le gapps al riavvio, io ti consiglio di aggiornare come da primo post. Scarichi la nuova versione da browser e appena finisce, riavvii e installi.
-
Ragazzi io è da qualche nightly che non riesco più ad accoppiare la mi band, ne sapete qualcosa?
-
@idoublel Purtroppo non ti so aiutare, non ho mai usato dispositivi bluetooth.
Aggiornati screenshots del primo post a causa di ulteriori traduzioni della ROM (una buona causa quindi ;) )
-
E' normale che con la nightly di oggi (19 Gennaio) non si abbassi più la tendina della barra di stato?
-
Quote:
Wallace1991
E' normale che con la nightly di oggi (19 Gennaio) non si abbassi più la tendina della barra di stato?
Ho letto che alcuni ce l'hanno questo bug, io no per esempio
-
Quote:
xPissio
Ho letto che alcuni ce l'hanno questo bug, io no per esempio
per fixarlo dovrei riflashare la rom di oggi? Oppure fare un downgrade alla nightly di ieri?