Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
fatto e tenendo solamente premuto non succedeva niente, poi ho tappato una delle scorciatoie al messaggio "Tocca un toggle per riordinarlo" e magicamente è comparsa di nuovo il menù a tendina. Grazie dell'aiuto.
EDIT: volevo chiedere una cosa: io ho il G2 da 32GB è normale che la rom mi divida la memoria a metà? Cioè è come se facesse finta di avere 10GB più o meno di memoria SD e 10GB più o meno di memoria interna. Sinceramente la trovo un po' scomoda questa cosa
Ma nelle impostazioni/archivio cosa ti dice? Ti trova uno o due memorie di archiviazione?
Occhio che il sistema fa un po di confusione e non vorrei che le due memorie che vedi in realtà siano la medesima. Da 10gb però, il che non è simpatico....
Priva a vedere anche con un file manager cosa ti dice come memoria residua/occupata.
Es gestore file per esempio a me dice 16gb occupati su 24gb
(Ho una stock base non questa rom)
-
Quote:
gianpassa
Ma nelle impostazioni/archivio cosa ti dice? Ti trova uno o due memorie di archiviazione?
Occhio che il sistema fa un po di confusione e non vorrei che le due memorie che vedi in realtà siano la medesima. Da 10gb però, il che non è simpatico....
Priva a vedere anche con un file manager cosa ti dice come memoria residua/occupata.
Es gestore file per esempio a me dice 16gb occupati su 24gb
(Ho una stock base non questa rom)
In impostazioni->Archivio mi dice 5.96GB spazio utilizzato di 10.62GB.
Anche ES mi dice che ci sono 5.99GB occupati su 10.62GB.
Infatti credo il problema sia proprio quello del sistema che fa confusione perché vede una fantomatica sd esterna da 10GB e di conseguenza mi da la memoria interna da altri 10GB
-
Quote:
Wallace1991
In impostazioni->Archivio mi dice 5.96GB spazio utilizzato di 10.62GB.
Anche ES mi dice che ci sono 5.99GB occupati su 10.62GB.
Infatti credo il problema sia proprio quello del sistema che fa confusione perché vede una fantomatica sd esterna da 10GB e di conseguenza mi da la memoria interna da altri 10GB
Non credo....
Il sistema vede la memoria direttamente più un suo collegamento....
Prova ad inserire un file di un giga: vedrai che la disponibilità di entrambe cala di un giga....
Purtroppo credo tu abbia la memoria ridotta 16 GB....
-
Quote:
gianpassa
Non credo....
Il sistema vede la memoria direttamente più un suo collegamento....
Prova ad inserire un file di un giga: vedrai che la disponibilità di entrambe cala di un giga....
Purtroppo credo tu abbia la memoria ridotta 16 GB....
Mi sembra strano perché anche con le altre ROM (ho avuto la CM12, ho avuto poi la CloudyG2 poi ho avuto anche la stock Lollipop e infine la CloudyG3) mi hanno sempre visto il dispositivo da 32GB. Quindi o è un problema della CM13 oppure credo sia un problema di installazione iniziale
-
Salve gente si sa se hanno aggiunto la funzione o quel che è per registrare le chiamate tramite app tipo acr call recorder ecc?
Grazie
PS qualcuno sa perché da tapatalk non posso rispondere, il problema è solo con questa discussione
-
Quote:
xPissio
Ciao, allora, per la prima domanda, è un bug della CM 13, bisogna aspettare il fix.
Per la seconda domanda, da quel menù di update, se c'è una nuova versione/nightly, la scarichi (comparirà una barra di avanzamento del download), alla fine del download il telefono si riavvierà in recovery e lo zip appena scaricato si installerà. Però pare che alcuni abbiano problemi con le gapps al riavvio, io ti consiglio di aggiornare come da primo post. Scarichi la nuova versione da browser e appena finisce, riavvii e installi.
Ottimo. Come faccio a monitorare se questo baco è stato risolto? Gli hanno assegnato un codice?
Oppure installo di tanto in tanto in tanto una nuova versione sperando in meglio?
Grazie.
-
Quote:
chenomeuso
Quote:
xPissio
Ciao, allora, per la prima domanda, è un bug della CM 13, bisogna aspettare il fix.
Per la seconda domanda, da quel menù di update, se c'è una nuova versione/nightly, la scarichi (comparirà una barra di avanzamento del download), alla fine del download il telefono si riavvierà in recovery e lo zip appena scaricato si installerà. Però pare che alcuni abbiano problemi con le gapps al riavvio, io ti consiglio di aggiornare come da primo post. Scarichi la nuova versione da browser e appena finisce, riavvii e installi.
Ottimo. Come faccio a monitorare se questo baco è stato risolto? Gli hanno assegnato un codice?
Oppure installo di tanto in tanto in tanto una nuova versione sperando in meglio?
Grazie.
Potresti si leggere il changelog, ma non sono semplici da leggere e capire. Installa una nuova nightly di tanto in tanto ;)
Comunque se c'è qualcosa da segnalare di importante riguardante bugfix io lo dico qui sul topic e modificando il secondo post :)
Risolto il bug dell'invalid number!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grosse novità nella nightly di oggi 22 gennaio. E' stato risolto il bug del numero non valido in chiamata e hanno sbloccato la porta infrarossi, ciò significa che da questo momento in poi non è più necessario impostare il SELinux in modalità Permissive (testerò il funzionamento del telecomando zazaremote). Inoltre credo che il volume generale del telefono sia stato aumentato, ma questa è solo un'impressione personale.
EDIT: Ho testato Zazaremote. Funziona perfettamente con SElinux nella modalità "stock" diciamo. A questo punto credo che sia compatibile qualsiasi altra app simile, ma questa è fatta veramente bene ed è molto completa.
-
Quote:
Squalo8888
Salve gente si sa se hanno aggiunto la funzione o quel che è per registrare le chiamate tramite app tipo acr call recorder ecc?
Grazie
PS qualcuno sa perché da tapatalk non posso rispondere, il problema è solo con questa discussione
Interessa anche a me questa cosa... Fino alla nightly del 12 che ho io non funziona ancora...
-
Rom via via più spettacolare... ogni giorno ormai é una sorpresa! Pare sia in via di risoluzione anche il bug delle reti non switchabili: potremo forse archiviare il problema già con la nightly di domani. :D