Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keiv90
non credo ci sia
Grazie
Quote:
gianpassa
Il play store è pieno di valide app meno che tra l'altro si sincronizzano in cloud così ai reset del telefono non ti devi preoccupare dei backup.
Esempio: colornote
La bellezza di Quick memoria e la possibilità in maniera molto facile di fare il resize dello screenshoot e se è necessario mettere in evidenza qualcosa oltre a poter impostare un softkey per catturare al volo un Quick memo, non so se ci sono app così complete
-
Grazie delle risposte....
Ho risolto per il contatore di Watsapp con Notifier....
Sono già usciti 2 aggiornamenti da ieri l'altro :fear::fear:
Volevo chiedere ma per fare aggiornamento devo formattare per forza? oppure entrando in recovery invece che direttamente dal telefono evito l'errore delle Gapps?
Altra cosa... Ho installato il fix audio ma purtroppo peggiora drasticamente la qualità delle suonerie rendendole gracchianti... vorrei toglierlo... ma non ho capito come
Grazie a tutti x le risp.
-
Quote:
ame79
Volevo chiedere ma per fare aggiornamento devo formattare per forza? oppure entrando in recovery invece che direttamente dal telefono evito l'errore delle Gapps?
Altra cosa... Ho installato il fix audio ma purtroppo peggiora drasticamente la qualità delle suonerie rendendole gracchianti... vorrei toglierlo... ma non ho capito come
Per aggiornare non devi formattare, basta che flashi lo zip della nuova nightly e via. Per rimuovere il fix audio, basta che flashi una nuova nightly e si toglierà da solo :)
Nuova feature presente dalla nightly di oggi 23 gennaio!
Si tratta di "App protette", consultate il secondo post per maggiori informazioni. :D
Aggiornati e modificati screenshots del primo post, spero vi piacciano :) (Ho usato Screener)
-
Novità:
-Nell'ultima nightly hanno finalmente sistemato i permessi del led a infrarossi e quindi da ora è possibile utilizzare zazaremote & company direttamente con SELinux in modalità applicazione.
-Fixato il bug della chiusura chiamata
Domanda: Qualcuno sa come si fa per far funzionare il ricevitore su zaza?
-
Quote:
ft941
Domanda: Qualcuno sa come si fa per far funzionare il ricevitore su zaza?
In che senso?
-
Il mio decoder non è nella lista, e vorrei rippare il telecomando tramite il ricevitore infrarossi del telefono esattamente come si faceva con quickremote, ma quando su zazaremote avvio la modalità DIY mi dice che il telefono non supporta l'apprendimento IR e mi consiglia di acquistare il loro modulo ricevitore esterno
-
Quote:
ft941
Il mio decoder non è nella lista, e vorrei rippare il telecomando tramite il ricevitore infrarossi del telefono esattamente come si faceva con quickremote, ma quando su zazaremote avvio la modalità DIY mi dice che il telefono non supporta l'apprendimento IR e mi consiglia di acquistare il loro modulo ricevitore esterno
Ah ecco ora ho capito che intendi. Nemmeno io sono riuscito a istruire zaza, ti conviene provare un'altra app
-
Io ho riscontrato i seguenti bug:
- Non mi fa andare avanti nella traccia di una canzone
- Durante la riproduzione dei video, alcune volte questi accelerano improvvisamente (sembra vada a 2 o 4x di velocità) :laughing:
-
Anche io ho avuto problemi simili, inoltre su MX player mi capita che dopo aver spostato avanti il cursore del video l'audio non funziona più
-
Quote:
ame79
Potresti dirmi quale notifier hai usato?