Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Aggiornato secondo post con informazioni utili riguardo a SuperSU, Xposed e altri strumenti simili O:)
Non so se è stato già detto ma il bug della fotocamera con il tasto su whatsapp ad oggi 27/01 sembra sparito
-
Quote:
Squalo8888
Non so se è stato già detto ma il bug della fotocamera con il tasto su whatsapp ad oggi 27/01 sembra sparito
What? In cosa consisteva? Mai avuto :noword:
-
Quote:
Squalo8888
sì è vero, hanno corretto appositamente il problema dell'anteprima foto
-
Quote:
xPissio
What? In cosa consisteva? Mai avuto :noword:
Quando volevi condividere una foto con whatsapp e pigiavi il tastino per fare la foto che si trova sopra la tastiera a destra anteprima foto veniva con tutte righe poi la foto era normale ma l anteprima no.
Spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
Squalo8888
Ottimo allora aggiorno visto che sono fermo a quella del 22... Per la registrazione delle telefonate ancora niente vero?
-
Quote:
tommaso84
Ottimo allora aggiorno visto che sono fermo a quella del 22... Per la registrazione delle telefonate ancora niente vero?
Anche il bug del cambio rete dati e stato sistemato .
No per le registrazioni ancora niente è un po fastidioso visto che lo uso per lavoro, per ora ho risolto cambiando la sorgente audio del programma (quello che userai tu per registrare chiamate) cosi metto la chiamata che mi interessa in viva voce e si registra oppure ripeto io quello che ho bisogno di registrare.
In quanto registra solo dal microfono e non dall alto parlante .
Ora la voce da settare non la ricordo ma è facile se non riesci fammi sapere e vedo di aiutarti.
-
Quote:
Squalo8888
Anche il bug del cambio rete dati e stato sistemato .
No per le registrazioni ancora niente è un po fastidioso visto che lo uso per lavoro, per ora ho risolto cambiando la sorgente audio del programma (quello che userai tu per registrare chiamate) cosi metto la chiamata che mi interessa in viva voce e si registra oppure ripeto io quello che ho bisogno di registrare.
In quanto registra solo dal microfono e non dall alto parlante .
Ora la voce da settare non la ricordo ma è facile se non riesci fammi sapere e vedo di aiutarti.
Intanto grazie... Ho appena settato nell'app il microfono come fonte al posto di "linea telefono"... Domani provo se così registra in vivavoce... Anche a me serve a volte per ricordare delle cose di lavoro e sarebbe utile se risolvessero questa cosa...
-
Salve ragazzi, ho la versione del 25 ho notato che il file maneger non mi vede nulla quando lo apro e spotify non funziona dicendomi che non trova la memoria! Soluzioni?
-
Quote:
thesicilyman
Salve ragazzi, ho la versione del 25 ho notato che il file maneger non mi vede nulla quando lo apro e spotify non funziona dicendomi che non trova la memoria! Soluzioni?
A partire dalla versione di ieri il file manager é sistemato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleezee79
A partire dalla versione di ieri il file manager é sistemato
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie mille, per aggiornare senza problemi installo da recovery? In che modo? Facendo installa senza i wipe?