Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se è stato risolto il problema del wi-fi? Perchè io ho provato la versione del 26/01 e anche a schermo acceso il wi-fi si disconnetteva spesso.
-
ciao, a me non risulta il tuo bug già almeno dal 25 gennaio.
-
Il bug del Wifi c'è tutt'ora, si scollega sia a schermo acceso (molto raro), ma soprattutto a schermo spento.
-
Stamattina ho provato a reinstallare questa ROM da zero sperando di risolvere problemi che non ci dovrebbero essere, in particolare:
1. La gestione memoria mi segna come spazio totale 10.6GB anziché 32GB come le altre ROM che ho avuto fin ora;
2. Lo switch delle reti che all'inizio era fisso su LTE.
Ho installato la nightly di ieri perché ancora non era disponibile quella di oggi. Ho fatto un backup e poi ho fatto tutti i wipe da recovery, ho fatto anche un format data, riavvio la recovery e reinstallo la ROM di ieri, le gapps mini e la MOD del volume alto però purtroppo nessuno dei 2 problemi è stato risolto. Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Il bug del Wifi c'è tutt'ora, si scollega sia a schermo acceso (molto raro), ma soprattutto a schermo spento.
A me dalla nightly del 22 non l'ha più fatto... Neanche una volta...
A proposito di bug (se così vogliamo chiamarlo) c'è una soluzione al fatto che se si visualizza la rubrica dal dialer i contatti sono doppi? Se invece accedo direttamente dall'app contatti questo non succede...
-
Quote:
Wallace1991
Stamattina ho provato a reinstallare questa ROM da zero sperando di risolvere problemi che non ci dovrebbero essere, in particolare:
1. La gestione memoria mi segna come spazio totale 10.6GB anziché 32GB come le altre ROM che ho avuto fin ora;
2. Lo switch delle reti che all'inizio era fisso su LTE.
Ho installato la nightly di ieri perché ancora non era disponibile quella di oggi. Ho fatto un backup e poi ho fatto tutti i wipe da recovery, ho fatto anche un format data, riavvio la recovery e reinstallo la ROM di ieri, le gapps mini e la MOD del volume alto però purtroppo nessuno dei 2 problemi è stato risolto. Cosa può essere?
Io il problema delle reti lo vedo risolto per la memoria non so io ho il 16gb
-
Quote:
Squalo8888
Confermo dal 27 che ho aggiornato non vedo più il bug WiFi
PS scusate il doppio post.
PPS una cosa che ho notato e che il segnale della SIM prende malissimo c'è un modem alternativo per questa ROM?
-
Quote:
Squalo8888
purtroppo io no perché non riesco a switchare
-
Quote:
Wallace1991
purtroppo io no perché non riesco a switchare
Controllando meglio posso passare da LTE a 3g e basta quindi non è stato risolto del tutto
-
Quote:
Squalo8888
Controllando meglio posso passare da LTE a 3g e basta quindi non è stato risolto del tutto
io nemmeno quello