buongiorno,
la nuova snapshot che è uscita ha sempre il problema dei doppi numeri quando ricerchi un contatto?
e poi:
ha la registrazione di chiamate?
la fotocamera è migliorata?
Visualizzazione stampabile
buongiorno,
la nuova snapshot che è uscita ha sempre il problema dei doppi numeri quando ricerchi un contatto?
e poi:
ha la registrazione di chiamate?
la fotocamera è migliorata?
sto avendo più problemi di disconnessione con 1 giorno dell'ultima snap, che col mese della snap precedente e le settimane delle nighlty prima di quella...anche voi?
Si, ha il problema dei numeri doppi.
No, non ha la registrazione chiamate.
La fotocamera è sempre uguale alle nightly.
Devi premere "Modifica tile" (Dalla tendina delle notifiche), scorrere tutto a sinistra e attivare "Mostra meteo". Se lo hai già fatto e non ti funziona, sarà un problema di nightly.
Può essere, il fatto delle disconnessioni è random.
Sto per passare dalla Cloudy alla CM snapshot, ha ancora problemi con l'audio basso?
Anch'io sono indeciso se fare il passo o no...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Appena installata, rom fantastica, veloce e fluida. però ho riscontrato un paio di problemi:
- le foto fatte con la fotocamera non le trovo in galleria
- compariva in continuazione "google play services ha smesso di funzionare", le ho provate tutte per farlo smettere e alla fine ci sono riuscito, disattivando e poi riattivando i permessi a google play services.
Inoltre, l'audio è si abbastanza alto, ma la qualità è così così. installando viper4android potrei risolvere? Grazie :)
Ah, la mia scheda è Tim, al posto del solito "I TIM" mi spunta Telecom Italiz :lol::lol:
Allora è vero il browser cyanogenmod "gello" arriverà presto!
https://plus.google.com/110214417897...ts/2rxtXWtk5wh
Come è possible modificare l'ordine dei title pannello del menù a tendina?
Intendevo dire riordinare questo menù:
http://thumbnails116.imagebam.com/47...b479383855.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25e730919a.jpg
Ciao ragazzi..
Ho installato anch'io la snapshot e la trovo molto fluida.
Vi aggiorno quando ho finito di 'smanettare' :laughing:
Una cosa mi è parsa molto strana però, è possibile che con l'installazione sia cambiato il mac address del wifi?
Salve, domani dovrei mettere la cm13. Vorrei sapere se mettere l'ultima versione nightly o snapshot, non so cosa cambia. Vorrei anche sapere se gli aggiornamenti rilasciati dal team cm verranno installati via ota come un normale aggiornamento o se devo flashare ogni volta l'ultimo disponibile. Un'ultima cosa: audio e camera arrivano ai livelli della stock(magari installando viper audio e snapdragon camera)? Grazie a tutti :))
Ho dato un'occhiata alla pagina ufficiale sui bug noti di CM13 per LG G2 e non ce ne sono.
Mi sembra davvero strano che in tutto il mondo nessuno abbia mai segnalato un bug (ad esempio quello del Wi-Fi che ogni tanto si scollega). Mi chiedo se gli sviluppatori ne siano a conoscenza.
C'è qualche altra pagina web dove vengono segnalati (in inglese) i bug agli sviluppatori?
Ho installato viper4android come da guida in prima pagina, ma mi funziona sempre audiofix di default!
Sì, la mia era solo la risposta alla domanda: aggiornamenti ota? No, vanno flashati da recovery... Poi entra in gioco la 'flashite acuta' difficile resistere... Scherzi a parte, a volte mi ritrovo a mettere l'ultima uscita alla sera, per questioni di tempo, però cerco (quasi) sempre di farlo per contemplare questo meraviglioso instancabile lavoro...
Qualcuno puó spiegarmi il senso della guida di viper4android se poi funziona cmq audio fix di default? O sono io che sbaglio?!
Il mio G2 si è "appesantito" notevolmente, spero che installando la CM ne trarrò beneficio. Le nightly, se non sbaglio, sono ancora versioni non "stabili", quindi quale sarebbe l'ultima versione stable?
Confermo: sempre nightly, sempre belle stabili (scherzo del primo aprile a parte, evitato per un soffio[emoji12])
E' questo il thread su XDA a cui ti riferisci?
I bug li segnalano lì?
[ROM][6.0][MARSHMALLOW][CM13] Official CyanogenMod 13 for LG G2
OK, quindi direi che posso installare anche una nightly. Ma la recovery CM invece a che serve? Io attualmente ho la TWRP 2.8.6.1, su Lollipop 5.0.2.
Purtroppo non ti so rispondere, prova a chiedere a @keiv90.
Il passaggio del bootstack ibrido è obbligatorio? Ma poi a che serve?
Come indicato nel primo post:
Per quanto riguarda TWRP puoi fare riferimento a questa guida:Quote:
Requisiti di installazione
1. Aggiornamento recovery più recente
2. Recovery TWRP bump (>= 2.8.7.3) (by Blastgator)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6604990
E' necessario installare la versione bumped. Il link per il download è:
(LG G2) TWRP
Ricordati di fare il backup della partizione EFS prima di flashare la nuova ROM (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html) e salvarla sul PC o sul cloud.
Dal primo post:
Poichè sei su Lollipop 5.0.2. stock, NON devi flashare il bootstack ibrido.Quote:
Installazione
1. Reboot recovery
2. Backup completo della ROM attuale (consigliato)
3. Full wipe (Cache, Dalvik, Data, System)
4. Flash bootstack ibrido *
5. Reboot recovery
6. Flash ROM
7. Flash Gapps
8. Reboot system
* Se vi trovate su:
* - LP stock 5.0.2
* - ROM stock based (Esempio CloudyG2 3.X, IceX, ecc...)
* - ROM che usa il bootstack ibrido
* saltate i punti 4 e 5 e andate al 6
Davvero strano.
Da quel poco che ne so, il MAC address del Wi-Fi è salvato nella cartella EFS (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml).
Se sei sicuro che sia cambiato, potresti fare un restore da TWRP della cartella EFS, ammesso che tu abbia fatto un backup di tale cartella prima di iniziare a fare modding.
Comunque meglio aspettare la risposta di qualche altro utente più esperto.
ragazzi ho un problema il menù a tendina dei toggle non funziona e in piu non visualizzo le notifiche
PROBLEMI CM 13:
chiedo aiuto in quanto la cm 13 che ho appena installato mi sta dando dei problemi... é la prima rom che installo ma ho seguito la guida alla lettera. Ho flashato il bootstack, fatto i wipe che servivano, installato l'ultima versione nightly della cm 13 e installato le app google (arm 32, android 6.0 stock). Si avvia e relativamente funziona, ma non appare il blocca schermo e non scende barra dei quick setting(almeno ho notato solo questo fino ad ora) devo ritornare a lollipop stock o si ouò risolvere in qualche modo???? grazie di cuore a chi mi aiuta
Ne approfitto nel risponderti per fare un annuncio. ATTENZIONE!
Se siete in procinto di flashare la CM, NON usate le OpenGApps, ma le Banks. Con le OpenGApps potreste avere problemi seri come l'impossibilità di scendere la barra delle notifiche dalla barra di stato o malfunzionamenti nella Lockscreen. Tutto nasce da una modifica che è stata attuata dal team di OpenGApps al Setup Wizard. Gli sviluppatori sono in contatto con il team, speriamo che a breve il problema venga risolto. Nel dubbio flashate le Banks e NON le OpenGApps. Trovate le Banks di seguito:
Bank Gapps
(Ovviamente, chi ha già la CM installata e le OpenGapps, e non ha problemi, è esente da questo problema)