Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma no!
Non facendo il wipe data conservi tutto.
Ah giusto, grazie!
Quote:
gianpassa
Ma no!
Non facendo il wipe data conservi tutto.
quindi solo Cache, Dalvik, System?
purtroppo non ho risolto neanche cosi..
-
Quote:
Andruz
Ah giusto, grazie!
Cerca in Impostazioni/applicazioni
Scorri su tutte
Cerca un'app che si chiama temi o temi engineering o qualcosa del genere.
(Non ho questa rom ora e non ricordo)
Prova a fare cancella dati e cache di quell'app.
Occhio ai post consecutivi
Ne ho uniti 3 ....
-
Quote:
Andruz
Ah giusto, grazie!
Devi necessariamente usare questa app ---> (https://play.google.com/store/apps/d...ngercm13&hl=it), la apri e resetti lo sfondo di blocco.
-
ragazzi vorrei passare da stock a cyano 13, ma dato che ho riscontrato un consumo eccessivo sul nexus 4 vi chiedo nel g2 quanto dura la batteria?si riesce ad arrivare ad almeno a 4h di schermo? Grazie
-
Quote:
muik45
ragazzi vorrei passare da stock a cyano 13, ma dato che ho riscontrato un consumo eccessivo sul nexus 4 vi chiedo nel g2 quanto dura la batteria?si riesce ad arrivare ad almeno a 4h di schermo? Grazie
Si, sia in 4G e soprattutto in WiFi. Poi ovviamente dipende l'uso che ne fai, ma a grandi linee dovresti farcela.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
muik45
Quote:
xPissio
Si, sia in 4G e soprattutto in WiFi. Poi ovviamente dipende l'uso che ne fai, ma a grandi linee dovresti farcela.
Aggiungo che rispetto alla stock dovresti avere un miglioramento della durata di batteria.
Mediamente è quello che riscontrano tutti....
-
Quote:
muik45
Vai tranquillo, 4ore dovresti farle senza problemi
-
Ciao. È già da diverse nightly che mi funziona male il sensore di prossimità. Siccome non credo che sia la cm13 (infatti non sapevo se scrivere qui o in sos modding..) mi confermate che a voi funziona bene? (durante le chiamate lo schermo resta nero anche se lo allontano e non c'è verso di risvegliarlo. Si abbuia anche quando ascolto un messaggio vocale). Se non sbaglio si può calibrare... Come? [emoji16]
-
Ragazzi ma c'è il modo per mettere come impostazione la sola rete 3g? Nella stock usava solo il 3g e basta mentre nella cm13 se si imposta 3g va sia in E che in H io voglio che vada solo in H
inoltre se voglio rimettere la cloudy o una stock posso fare il flash o devo andare di kdz?
-
Quote:
autop
Ciao. È già da diverse nightly che mi funziona male il sensore di prossimità. Siccome non credo che sia la cm13 (infatti non sapevo se scrivere qui o in sos modding..) mi confermate che a voi funziona bene? (durante le chiamate lo schermo resta nero anche se lo allontano e non c'è verso di risvegliarlo. Si abbuia anche quando ascolto un messaggio vocale). Se non sbaglio si può calibrare... Come? [emoji16]
Allora, a me spesso capita che dopo una chiamata non si riaccende il display e devo aspettare che l'altro chiude o accendere il display con il tasto power.
Quote:
18nick87
Ragazzi ma c'è il modo per mettere come impostazione la sola rete 3g? Nella stock usava solo il 3g e basta mentre nella cm13 se si imposta 3g va sia in E che in H io voglio che vada solo in H
inoltre se voglio rimettere la cloudy o una stock posso fare il flash o devo andare di kdz?
Diciamo che di default non è possibile questa cosa, forse con qualche mod si può cambiare, ma non ne conosco, non ho mai avuto necessita di forzare il 3G visto che se il segnale è debole è meglio scalare in E.
Se vuoi tornare stock o alla cloudy basta che prendi i file zip delle ROM e li flashi normalmente.
-
Io su cyano faccio 3 ore, esattamente come prima su cloudy... Con tutto sempre acceso tranne nfc
-
ragazzi su xda un utente pare abbia risolto il problema della disconnessione del wifi. Vi mando il link [ROM][6.0][MARSHMALLOW][CM13] Official Cyano… - Pg. 341 | LG G2
-
salve
vorrei installare una rom stabile e aggiornata, perchè il mio g2 ha iniziato a surriscaldarsi un pò troppo e il touch non è più reattivo come una volta, inoltre il gps ci mette troppo a fixare e la batteria dura sempre meno.
ora vorrei sapere se c'è una guida passo passo da seguire perchè devo installare tutto da zero e formattare tutto....
qualche anima pia che mi accenda una luce......:'(
-
Quote:
raffux3
Non per sembrare invasivo, ma quell'utente è il manteiner del nostro G2. :D
-
Quote:
siscosystem
salve
vorrei installare una rom stabile e aggiornata, perchè il mio g2 ha iniziato a surriscaldarsi un pò troppo e il touch non è più reattivo come una volta, inoltre il gps ci mette troppo a fixare e la batteria dura sempre meno.
ora vorrei sapere se c'è una guida passo passo da seguire perchè devo installare tutto da zero e formattare tutto....
qualche anima pia che mi accenda una luce......:'(
Forse prima di tutto farei un bel reset alle impostazioni di fabbrica e vedi come va, intanto magari spulci un po' l'indice di sezione con tutte le guide, poi ne riparliamo[emoji12]
-
Ho installato la ultima stable ma quando provo a telefonare, sia dialer, sia rubrica, il telefono si riavvia!
Cosa suggerite di fare??
-
Quote:
giampa91
Ho installato la ultima stable ma quando provo a telefonare, sia dialer, sia rubrica, il telefono si riavvia!
Cosa suggerite di fare??
Hai il dialer Google?
-
Penso di si, ho installato le gapps stock
-
Quote:
giampa91
Penso di si, ho installato le gapps stock
Ok, allora devi fare così:
Impostazioni --> App --> In alto a destra premi l'ingranaggio --> App predefinite --> App Telefono, seleziona quello Google.
-
Quote:
xPissio
Ok, allora devi fare così:
Impostazioni --> App --> In alto a destra premi l'ingranaggio --> App predefinite --> App Telefono, seleziona quello Google.
Perfetto! Va alla grande!!
Come mai bisogna impostarlo? Non va di suo?
Se mettevo le gapps micro o mini cosa avrei dovuto fare??
-
Quote:
giampa91
Perfetto! Va alla grande!!
Come mai bisogna impostarlo? Non va di suo?
Se mettevo le gapps micro o mini cosa avrei dovuto fare??
Alla fine del flash delle gapps (che hanno il Google Dialer), ti viene fuori scritto che devi impostarlo, non so il perchè.
Se usi gapps che non contengono il Google Dialer (come le micro o mini), non devi fare nulla, dato che il sistema ha già come predefinito quello stock.
EDIT: Forse bisogna impostarlo perchè avendo il Google Dialer, quello della CM viene rimosso e quindi bisogna impostare quello Google.
-
Quote:
xPissio
Alla fine del flash delle gapps (che hanno il Google Dialer), ti viene fuori scritto che devi impostarlo, non so il perchè.
Se usi gapps che non contengono il Google Dialer (come le micro o mini), non devi fare nulla, dato che il sistema ha già come predefinito quello stock.
EDIT: Forse bisogna impostarlo perchè avendo il Google Dialer, quello della CM viene rimosso e quindi bisogna impostare quello Google.
Capito!
La ringrazio ancora, stavo per riflashare tutto ehehe
-
ragassi una mano, a me la guida per aumentare l'audio non funge...l unico passaggio che non mi torna e' che quando installo viperfx non mi compare nessuna ''scelta'' sui driver....soluzioni??
-
Quote:
iceman555
ragassi una mano, a me la guida per aumentare l'audio non funge...l unico passaggio che non mi torna e' che quando installo viperfx non mi compare nessuna ''scelta'' sui driver....soluzioni??
Se vuoi puoi installare l'app Kernel Adiutor e puoi settare/aumentare il volume a tuo piacimento!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Se vuoi puoi installare l'app Kernel Adiutor e puoi settare/aumentare il volume a tuo piacimento!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sarò scemo (sicuro) ma se installo kernel auditor non mi trovo la voce per alzare il volume, quindi qualcosa non mi torna. Non sei il primo che ha la voce, quindi vorrei capire come mai a me manca.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarò scemo (sicuro) ma se installo kernel auditor non mi trovo la voce per alzare il volume, quindi qualcosa non mi torna. Non sei il primo che ha la voce, quindi vorrei capire come mai a me manca.
Dipende dal kernel installato.
Io ora ho la RR e non posso gestire il suono. [emoji2]
-
Quote:
kojakcr
e quali kernel posso usare in cui c'e la voce ''AUDIO''?
-
Piccola novità della nightly di ieri, è possibile ora cambiare lo sfondo del blocco schermo!
(Rimuovo quindi dalle informazioni utili il come cambiare sfondo lockscreen)
Buon proseguimento!
-
Quote:
kojakcr
Beh, se dipende dalla ROM, ok, ho già saputo che la DU consente di alzare il volume.
Come Kernel, non conosco versioni modificate per MM, quindi credo che dipenda dalla ROM.
Attendiamo la risposta dell'utente, perchè se ha un'altra ROM, qui la sua info è fuorviante, visto che parliamo di CM pura.
-
E da 2 versioni che ho whatsapp che va in crash spesso! Cosa potrebbe essere? Con la versione di giorno 8 e con quella del 17 ! Soluzioni ?
-
Quote:
thesicilyman
E da 2 versioni che ho whatsapp che va in crash spesso! Cosa potrebbe essere? Con la versione di giorno 8 e con quella del 17 ! Soluzioni ?
Whatsapp di per sè non va alla grande, ogni tanto mi si blocca, specie quando guardo foto. E se si blocca, mi viene fuori il messaggio "Whatsapp non risponde", e allora la chiudo.
Ma mi succede massimo 2-3 volte a settimana.
-
Da kernel auditor su questa rom non si può cambiare il volume (sulla DU ad esempio, si) ve lo confermo anche io.
-
Quote:
xPissio
Whatsapp di per sè non va alla grande, ogni tanto mi si blocca, specie quando guardo foto. E se si blocca, mi viene fuori il messaggio "Whatsapp non risponde", e allora la chiudo.
Ma mi succede massimo 2-3 volte a settimana.
Si quello lo faceva anche a me e continua a farlo..
ma adesso mi si blocca anche quando lo apro 🤔
-
Quote:
thesicilyman
Si quello lo faceva anche a me e continua a farlo..
ma adesso mi si blocca anche quando lo apro 🤔
si, confermo a me si blocca soprattutto quando invio le immagini (per fortuna non le invio sempre senno sarebbe inutilizzabile) per il resto è ok se non per qualche sporadico blocco
-
Quote:
stetta93
Da kernel auditor su questa rom non si può cambiare il volume (sulla DU ad esempio, si) ve lo confermo anche io.
perdona la mia ignoranza...DU sta per? XD
-
Quote:
iceman555
perdona la mia ignoranza...DU sta per? XD
Dirty Unicorns. (Occhio a non andare OT)
-
Io ho aumentato il volume sulla CM13 tramite uno zip che ho trovato su xda dedicato alla CM12.1...
Tutto funziona alla perfezione!!
-
Da questa mattina mi continua a uscire il messaggio "condivisione Bluetooth non risponde". A voi è capitato? Sono sull'ultima snapshot...
-
Quote:
mntr86
Da questa mattina mi continua a uscire il messaggio "condivisione Bluetooth non risponde". A voi è capitato? Sono sull'ultima snapshot...
Mai capitato (sulle nightly). L'unico fastidio è quello dello schermo che non si riattiva durante le chiamate (sensore di prossimità?)
-
Link si puo' avere? io ho trovato solo quella in cui si modifica RX7 digital volume ma non serve a nulla
...PS qualcuno sa come passare dal canale di aggiornamento snapshot alle nightly direttamente dal telefono? non trovo più l opzione