Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono molto interessato a questa rom, provengo da 5.0.1 stock. Come si comporta con smartwatch android wear? E con altri werable tipo Xiaomi Mi Band? Posseggo entrambi e vorrei poterli utilizzare...Funziona anche smartolock di Lollipop per lo sblocco con smartwatch?
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato commenti in merito su questa discussione...
Quote:
Originariamente inviato da
Squalo8888
Controllando meglio posso passare da LTE a 3g e basta quindi non è stato risolto del tutto
Ciao! Scusate la domanda, ma quando dite che non si riesce a fare switch da LTE a 3g, intendete manualmente o in automatico (avendo impostato la voce "auto GSM/WCDMA/4G)?
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Sono molto interessato a questa rom, provengo da 5.0.1 stock. Come si comporta con smartwatch android wear? E con altri werable tipo Xiaomi Mi Band? Posseggo entrambi e vorrei poterli utilizzare...Funziona anche smartolock di Lollipop per lo sblocco con smartwatch?
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato commenti in merito su questa discussione...
Ciao! Scusate la domanda, ma quando dite che non si riesce a fare switch da LTE a 3g, intendete manualmente o in automatico (avendo impostato la voce "auto GSM/WCDMA/4G)?
In realtà il bug consiste nel non poter selezionare solo un tipo di rete in quanto rimane di fatto sempre su auto (tutte le reti funzionano e sceglie lui la migliore).
Ora il bug pare parzialmente risolto in quanto si può scegliere la 3g o la 4g ma, se non ho capito male, non il 2g.
Occhio ai post consecutivi, vietati dal regolamento. Edita il tuo messaggio la prossima volta ed aggiungi se hai altro da dire.
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
In realtà il bug consiste nel non poter selezionare solo un tipo di rete in quanto rimane di fatto sempre su auto (tutte le reti funzionano e sceglie lui la migliore).
Ora il bug pare parzialmente risolto in quanto si può scegliere la 3g o la 4g ma, se non ho capito male, non il 2g.
Occhio ai post consecutivi, vietati dal regolamento. Edita il tuo messaggio la prossima volta ed aggiungi se hai altro da dire.
[emoji6]
Grazie per la risposta e scusa per il doppio post! In realtà mi sono letto tutta la discussione oggi pomeriggio, avendo trovato da fare un paio di domande me le ero già preparate ma poi per errore le ho inviate entrambe invece di unirle... :laughing: e non potendo cancellare i msg non ho potuto fare altro... O:)
Mi sembra davvero un'ottima rom, domani scarico e installo! Sperando che mi funzionino Smartwatch e Mi Band...
Lo switch automatico tra le reti è comunque veloce?
-
Quote:
lostinjericho
Grazie per la risposta e scusa per il doppio post! In realtà mi sono letto tutta la discussione oggi pomeriggio, avendo trovato da fare un paio di domande me le ero già preparate ma poi per errore le ho inviate entrambe invece di unirle... :laughing: e non potendo cancellare i msg non ho potuto fare altro... O:)
Mi sembra davvero un'ottima rom, domani scarico e installo! Sperando che mi funzionino Smartwatch e Mi Band...
Lo switch automatico tra le reti è comunque veloce?
Lo switch manuale non funziona, nemmeno tra LTE e 3G. Quello automatico funziona bene.
Vi segnalo questo topic su Xda della CM 13, è una build di test, compilata sempre dal manteiner, che andrebbe a risolvere determinati bug importanti, ora la sto installando, aggiornerò qui per dirvi se funziona tutto. I bug che andrebbe a risolvere sono:
- Network type selection fix
- Audio offloading disabled, music seeking fix
- Added some extra cellular radio family types
- Switched some graphic settings
Funziona lo switch manuale sia per il 3G sia per il 2G. Mandare avanti una canzone funziona.
-
Cosa cambia dalla cm13 ufficiale e questa cioè se metto questa da te segnalata poi per aggiornare come si fa? Se metto la nightly di domani per esempio cosa succede?
Fatalità ho appena flashato quella di oggi [emoji19]
-
Quote:
Squalo8888
Cosa cambia dalla cm13 ufficiale e questa cioè se metto questa da te segnalata poi per aggiornare come si fa? Se metto la nightly di domani per esempio cosa succede?
Fatalità ho appena flashato quella di oggi [emoji19]
E' come una normale nightly, la installi come sempre. Per installare la nightly di domani, uguale.
-
Quote:
xPissio
E' come una normale nightly, la installi come sempre. Per installare la nightly di domani, uguale.
Si ma intendo se la metto con la nightly di domani perdo i fix di questa?
PS leggendo un po la discussione che hai segnalato su XDA per chi fosse interessato sembra che stiamo lavorando su viper4android per cm13
-
Quote:
Squalo8888
Quote:
xPissio
Si ma intendo se la metto con la nightly di domani perdo i fix di questa?
PS leggendo un po la discussione che hai segnalato su XDA per chi fosse interessato sembra che stiamo lavorando su viper4android per cm13
Perderai i fix
Aggiornati gli screenshots del secondo post riguardanti il launcher Trebuchet!
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
-
Oggi changelog corposo, continuo ad avere il fastidioso rumore senza motivo, anche se ho notato che lo fa solo con telefono posato su un piano o comunque in orizzontale, ho fatto qualche segnalazione ma comincio a credere che sia più un problema mio boh.
Per ora sta andando bene anche se i bug noti restano.
-
La nightly di oggi 2 febbraio porta con sé la patch di sicurezza Google di febbraio :)
Aggiunto nel secondo post il collegamento al post di @Squalo8888 per il fix delle registrazioni audio su Whatsapp!
Con la nightly di oggi 3 febbraio arriva la LiveLock Screen! Oggi metto qualche screen.
Aggiunti screenshots al secondo post.
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App