Vai tranquillo di flash, è ottima, io la uso dalla sua uscita. La batteria dura bene, 5/6h di schermo in WiFi le fai. Bug rimasti sono quelli scritti in primo post :)
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo di flash, è ottima, io la uso dalla sua uscita. La batteria dura bene, 5/6h di schermo in WiFi le fai. Bug rimasti sono quelli scritti in primo post :)
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, so a priori che per vari motivi legati ai driver LG, la fotocamera delle custom ROM non scatti foto bellissime ma a giudicare dalla comparazione di foto tra cloudy e CM13 ( nel secondo post ) sembrano anche più belle quelle della CM13! Effetto placebo ( perchè vorrei provare la ROM ) o realtà?
Confermo ottima affidabilità della rom, buona batteria (nel mio caso al pari della stock) e buona fotocamera! A me non dispiace, mi sembra pari alla stock... E di bello c'è Android 6 che mi piace davvero un sacco!
La rom ormai è totalmente matura, tanto che dovrebbero farne tranquillamente una snapshot. Per la fluidità mai vista ed inarrivabile, nonché per l'ottima durata della batteria, non mi fa rimpiangere l'indubbia superiorità del comparto fotografico stock più di tanto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse domani la snapahot [emoji16] o comunque a breve. Davvero un ROM di alto livello se riesco a capire l arcano che si cela dietro al rumore che a volte mi esce a caso non la cambio per nulla la batteria è davvero ottima eguagli se non supera xceed che usavo prima con una base stock.
Scusami, mi era sfuggito il tuo commento. Il mio era infatti solo un giudizio personale, ignorando questi rumors.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda, l'unico zip correttivo che sto continuando a flashare é quello per i messaggi vocali su Telegram/Whatsapp, altrimenti ancora gracchianti. Invece ho rinunciato definitivamente agli zip per alzare l'audio perché creano più problemi che benefici, con un suono in conversazione distorto al limite dell'intelleggibilità, mentre l'interlocutore dall'altra parte sente l'eco della propria voce.