Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Per cambiare gapps non perdi nulla :) nè dati, nè altre app (Whatsapp, Facebook o che so io).
Comunque si, per aggiornare la ROM, basta solo un flash senza alcun wipe ;)
Quindi per cambiare le gapps senza perdere settaggi e dati devo seguire questa procedura?
1. wipe system
2. flash rom (che è a stessa che ho messo questa mattina)
3. flash gapps
4. wipe cache
5. wipe dalvik
Scusami ma oggi è stato il mio primo tentativo di modding e non vorrei fare qualche schiocchezza xD
-
Quote:
Kaviz
Quindi per cambiare le gapps senza perdere settaggi e dati devo seguire questa procedura?
1. wipe system
2. flash rom (che è a stessa che ho messo questa mattina)
3. flash gapps
4. wipe cache
5. wipe dalvik
Scusami ma oggi è stato il mio primo tentativo di modding e non vorrei fare qualche schiocchezza xD
Tutto esatto :) (L'ho appena fatta anche io per cambiare pacchetto)
-
Quote:
xPissio
Tutto esatto :) (L'ho appena fatta anche io per cambiare pacchetto)
Appena sistemato tutto mettendo la versione micro, meno bloatware e snapdragon camera, grazie mille ;)
PS: l'audio della suoneria è effettivamente abbastanza basso, con la mod indicata si migliora anche questo aspetto o solo il volume nella riproduzione dei file multimediali? Flashando una mod si rischia brick o cose del genere?
-
Quote:
Kaviz
Appena sistemato tutto mettendo la versione micro, meno bloatware e snapdragon camera, grazie mille ;)
PS: l'audio della suoneria è effettivamente abbastanza basso, con la mod indicata si migliora anche questo aspetto o solo il volume nella riproduzione dei file multimediali? Flashando una mod si rischia brick o cose del genere?
Con la MOD aumenti tutti i volumi. Non rischi niente, se fai tutto correttamente, ovvio :) se non ti senti sicuro, usa lo zip
-
Ciao ragazzi a qualcuno di voi capita che i messaggi vocali e la registrazione vocale si sentono malissimo? sapete come risolvere? io ho la nightl del 02-feb grazie mille!!
-
Quote:
thesicilyman
Ciao ragazzi a qualcuno di voi capita che i messaggi vocali e la registrazione vocale si sentono malissimo? sapete come risolvere? io ho la nightl del 02-feb grazie mille!!
Vai qui al secondo post c'è una soluzione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494773
-
Consiglio a tutti di installare la prossima nightly che verrà ;) (ovviamente appena uscita, la metterò al volo)
-
Quote:
xPissio
Consiglio a tutti di installare la prossima nightly che verrà ;) (ovviamente appena uscita, la metterò al volo)
Già visto che c'è davvero tanta roba. Quella di oggi si può tranquillamente saltare...
-
Quote:
xPissio
Quote:
liberaccio
Già visto che c'è davvero tanta roba. Quella di oggi si può tranquillamente saltare...
Queste anticipazioni dove le andate a reperire?
-
Quote:
Kaviz
Queste anticipazioni dove le andate a reperire?
Basta seguire il link dei changelog che c'è in prima pagina 😉, e guarda la sezione to be included in next nightly:
o quella relativa alla nightly di tuo interesse